Il Milan sconfitto dal Bayer Leverkusen, gol di Boniface

Il Milan sconfitto dal Bayer Leverkusen, gol di Boniface
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Milan sconfitto 1-0 a Leverkusen, gol di Boniface a inizio ripresa. Primo tempo di sofferenza per rossoneri con il Bayer che tiene il pallino del gioco e crea diverse chance. Gol annullato a Boniface per fuorigioco. I rossoneri ci provano con Abraham e Pulisic. La ripresa si apre con lo svantaggio, il gol di Boniface provoca la grande reazione dei rossoneri. Fonseca sostituisce Abraham con Morata, il Milan ci prova con Reijnders poi con un tiro da fuori di Fofana. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Zero punti dopo 180 minuti è un deficit pesante. Seconda sconfitta europea del Milan, questa volta a Leverkusen, con la capolista di Germania. (il Giornale)

Zvonimir Boban a gamba tesa contro Paulo Fonseca. Ma, secondo il tecnico rossonero, il Diavolo avrebbe disputato la miglior partita della sua gestione. (Liberoquotidiano.it)

"Il contatto su Loftus-Cheek? Non si capisce bene l’intensità dello scontro, è chiaro che lo tocca. L’arbitro è vicino. C’è contatto, non vuol dire sia rigore. (Pianeta Milan)

Boban non capisce il Milan di Fonseca ma non può negare l'evidenza|Primapagina

Dalle immagini riprese con lo Sky Tech sembra evidente il fallo commesso da Hincapiè che calcia la caviglia dell'avversario. L'arbitro svizzero Scharer non ha fischiato nulla nè è stato richiamato dal Var. (Sky Sport)

Per Paulo Fonseca questo è stato il miglior Milan da quando lui siede sulla panchina dei rossoneri "Non sono dello stesso avviso. (Milan News)

“Milano vende moda”. Lo splendido soprannome affibiato a Zvonimir Boban da Carlo Pellegatti torna quanto mai attuale oggi, a poche ore di distanza dalla trasferta del Milan a Leverkusen, archiviata con la seconda sconfitta di fila in Champions League. (Calciomercato.com)