Gabriel Jesus può partire se il City prende Kane: la Juventus osserva interessata

Gabriel Jesus può partire se il City prende Kane: la Juventus osserva interessata
SpazioJ SPORT

Gabriel Jesus ha fatto le fortune del Manchester City per molto tempo finché il modulo di Guardiola con il falso nueve lo ha messo un po’ da parte.

I contatti sono già stati avviati perlomeno a livello di pourparler e non è detto che nelle prossime settimane non arrivino sviluppi davvero importanti

La Gazzetta dello Sport rivela che la Juventus sta seguendo interessata gli avvenimenti d’Oltremanica per capire la possibilità di mettere le mani su Gabriel Jesus. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

La Juventus, ha il desiderio di fare un grande calciomercato in questi mesi, ma tutto resta ancora in bilico. Non è la prima volta che la Juve si interessa al calciatore, ma nei precedenti tentativi non avevano fatto pressing come in questi giorni (CIP)

Come riportato dal Diario Madridista, la Juventus sarebbe interessata a Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid appena rientrato alla base dal prestito all’Arsenal In attesa di capire il destino di Cristiano Ronaldo, si torna a bussare alle porte del Real Madrid. (Juventus News 24)

Il Manchester City prepara la prossima stagione per puntare di nuovo a vincere quella Champions dopo esserci andato vicino quest’anno. Salutato Aguero, volato al Barcellona, il tecnico dei citizens avrebbe in mente uno scambio per portare a Manchester Saul Niguez. (CIP)

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: il sostituto arriva dalla Premier

Il centravanti è in uscita dal Manchester City, che punterà con ottime probabilità su Harry Kane e la Juve avrebbe già bussato dello sceicco Mansour per capire le condizioni del possibile affare. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’ultima idea dei bianconeri, alle prese col possibile addio a Cristiano Ronaldo e che in Serie A puntano soprattutto Dusan Vlahovic, porterebbe a Gabriel Jesus. (TUTTO mercato WEB)

Tra questi, oltre a Mauro Icardi, ci sarebbe anche la punta del Manchester City: Gabriel Jesus. Chi è Gabriel Jesus, il ragazzino che sognava la Nazionale brasiliana dalla favela: ecco perché l’attaccante piace alla Juventus (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, 2 big a costo zero: Benatia e Donnarumma. Non è certo che il campione portoghese rimarrà in Italia per il suo quarto anno consecutivo: il suo possibile sostituto può arrivare dalla Premier League. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr