Inter, non solo tagli: il club pronto a proporre il rinnovo con adeguamento a Barella

TUTTO mercato WEB SPORT

La rosea spiega infatti come, al momento dell’arrivo da Cagliari, al centrocampista, che aveva sul tavolo offerte più vantaggiose economicamente da Napoli e Roma, fu promesso di rivedere al rialzo l’accordo in caso i prestazioni positive.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, i nerazzurri sono pronti a trattare il rinnovo, con adeguamento, di Nicolò Barella.

Pur con le difficoltà ben note, l’Inter sarebbe pronta a farlo: dopo l’Europeo se ne parlerà, il club dovrebbe mettere su piatto un nuovo contratto da 4 milioni netti a stagione come parte fissa, più bonus a salire

Inter, non solo tagli: il club pronto a proporre il rinnovo con adeguamento a Barella. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista sardo, che pur di sposare il progetto nerazzurro aveva rifiutato offerte economiche anche più vantaggiose come quelle di Napoli e Roma, si aspetta infatti che dopo una stagione del genere il club rispetti la promesse che venne fatta al suo agente in merito ad un adeguamento del contratto, così da estendere il proprio accordo e allo stesso tempo allontanare dal mercato società come Bayern Monaco e Barcellona che in passato hanno bussato alla sua porta (passioneinter.com)

Nicolò Barella si aspetta un rinnovo di contratto con l'Inter. Ma il progetto nerazzurro lo convinceva di più. (Tutto Napoli)

Tra i calciatori maggiormente in luce anche Nicolò Barella, tra i migliori centrocampisti della stagione e ora pilastro anche della Nazionale. Nonostante i problemi economici, la formazione di Suning sarebbe pronta a proporre a Barella un rinnovo a 4 milioni annui dopo gli Europei (Fantacalcio ®)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter intende tutelarsi entro l’estate – anche per quanto riguarda Lautaro – al fine di evitare brutte sorprese di calciomercato Al netto dei problemi economici, l’Inter non ha intenzione di svalutarsi e vendere i propri uomini migliori. (Footballnews24.it)

Il centrocampista aspetta l’adeguamento. Sull’argentino c’è il pressing forte di Simeone, nerazzurri pronti a concedere i diritti d’immagine. Priorità, perché il mercato ha le sue leggi e un rinnovo può valere anche come segnale al mondo intorno. (La Gazzetta dello Sport)

Barella a Napoli. il Napoli di ADL offrì più soldi della società neroazzurra, ma il progetto azzurro non convinse il giocatore che preferì su tutta la linea il progetto Conte di qualche anno fa. gli investimenti, non sono mancati, ma sono mancate le idee e la personalità in situazioni importanti che potevano far acquistare valore alla rosa azzurra negli anni. (casanapoli.net)