Roma, Polverosi attacca: «Eurovergogna Turpin per il rosso ad Hummles»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

L’analisi di Alberto Polverosi, noto giornalista, sulla sfida di Europa League tra Athletic Bilbao-Roma. Tutti i dettagli in merito Alberto Polverosi ha commentato nel suo editoriale sul Corriere dello Sport la sfida tra Athletic Bilbao-Roma. EUROVERGOGNA TURPIN – «Tre errori gravi dopo poco più di dieci minuti hanno messo fuori la Roma dall’Europa League. L’errore più grave, dell’arbitro Turpin, rosso per […] (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Hummels sbaglia un passaggio da ultimo uomo a metà campo e lascia campo aperto a Sannadi , poi lo stende. La Roma cade al San Mames di Bilbao e saluta l' Europa League agli ottavi di finale come non accadeva da cinque anni. (LAROMA24)

Le reti di Nico Williams -doppietta- e di Yuri hanno condannato i giallorossi e il difensore centrale tedesco ha espresso tutto il suo dispiacere su Instagram scrivendo ciò: «I am sorry @officialasroma. (ilmessaggero.it)

RANIERI – «Ranieri è l’uomo giusto al momento giusto. In vista della gara di domenica tra Roma e Cagliari allo stadio Olimpico, con fischio d’inizio alle ore 16:00, è intervenuto ai microfoni di CagliariNews24 Simone Ippoliti, conduttore del programma “Lunedì in rete” e vicino agli ambienti giallorossi. (CagliariNews24.com)

Arbitro disastroso: espulsione assurda per Hummels al 11'. Roma eliminata". (Tutto Juve)

Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta subita contro l’Athletic Club di Ernesto Valverde nel match valido per il ritorno degli ottavi di Europa League. (Terzo Tempo Napoli)

L’Athletic Bilbao supera la Roma 3-1 e vola ai quarti di finale di Europa League. Una gara in cui la squadra di Valverde ha spinto sin dall’inizio ma è stata agevolata dall’espulsione di Hummels all’11’ con la squadra di Ranieri costretta in dieci uomini per 80′, crollando sotto i colpi di Nico Williams, autore di una doppietta, e di Yuri Berchiche. (OglioPoNews)