Sampdoria, Ferrero: "Ranieri resta. Per Quagliarella il rinnovo è fatto"

Quotidiano.net SPORT

Genova, 4 maggio 2021 - Claudio Ranieri dovrebbe restare l'allenatore della Sampdoria anche la prossima stagione, e Quagliarella è verso il rinnovo, lo assicura il presidente Massimo Ferrero.

Con Osti penso di essere a buon punto e la firma potrebbe arrivare molto presto, già in settimana.

"Ranieri è mio.

Ferrero lo ha detto ai microfoni di Tiki Taka, dando anche un'altra conferma attesa: "Il prolungamento di Quagliarella è fatto, a breve lo annunceremo ufficialmente"

Ho già un accordo con lui, non è vero che se ne vuole andare. (Quotidiano.net)

Su altre testate

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ai microfoni di Tiki Taka ha spiegato la situazione di Claudio Ranieri: “Lui è mio. Secondo il patron dei doriani anche Fabio Quagliarella a breve rinnoverà con la società ligure (Virgilio Sport)

L'offerta di Corte Lambruschini è quella di unrispetto a quello attuale, ma comunque consono al budget e al valore dell'allenatore della Sampdoria nella gestione Ferrero. Massimosembra piuttosto sicuro del rinnovo di Claudio, e anche le dichiarazioni del Viperetta vanno in questa direzione. (Calciomercato.com)

Voglio vedere chi se lo compra Lukaku a ottanta milioni, serve qualcuno che lo compri. Ora gioco sabato con l’Inter: hai visto mai che non gli faccia lo scherzetto come quando sono venuti a Genova?» (Fantacalcio ®)

Ferrero: «Vinto primo grado del ricorso per acquisto Palermo

Se terrò due squadre? L'imprenditore Massimo Ferrero, intervenuto a TikiTaka, come riportato da TMW, ha dichiarato: “Come presidente della Sampdoria quando il Palermo è fallito e stava nei dilettanti potevo acquistare il club ma non me l’hanno voluto dare. (Tutto Lega Pro)

Superato il problema alla coscia sinistra, che lo aveva costretto allo stop, Quagliarella si candida per riprendersi fascia e titolarità nel match tra le mura di San Siro. Il rinnovo di contratto è pronto e manca solo la firma che potrebbe arrivare proprio dopo l’anticipo contro i nerazzurri (Sampdoria News 24)

SERIE C, AL PRIMO TURNO PLAY-OFF NIENTE SUPPLEMENTARI Il presidente della Sampdoria, intervenuto durante la trasmissione TikiTaka, ha parlato fra i vari argomenti anche della situazione relativa all'acquisizione del Palermo. (ForzaPalermo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr