Il Paradiso delle Signore 6: perché TINA AMATO non vuole cantare? È malata? Anticipazioni

Dopo aver opposto inizialmente resistenza, la Amato ha accettato di cantare ma, appena ha terminato, si è toccata la gola come se le facesse male.

Con la ripresa de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori di Rai 1 hanno potuto accogliere con gioia il ritorno della cantante Tina Amato (Neva Leoni).

Leggi anche: IL PARADISO DELLE SIGNORE 6, anticipazioni di lunedì 20 settembre 2021. Il Paradiso delle Signore 6, rumor: Tina è malata?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) e Facebook (). (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 6: perché TINA AMATO non vuole cantare? È partita bene la sesta stagione de Il paradiso delle signore. (Tv Soap)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 20 settembre 2021. Dopo quanto successo nei primi cinque episodi della stagione Daily 4 cosa accade? Il Paradiso delle Signore 6 del 20 settembre 2021 apre una nuova settimana di programmazione della soap con Alessandro Tersigni nei panni di Vittorio Conti. (TVSerial.it)

Ci sono subito due scoperte scioccanti ne “Il Paradiso delle Signore” oggi. Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di venerdì 17 settembre 2021. (INRAN)

Mentre Giuseppe sarà in ansia per la lettera ricevuta dalla Germania, Salvatore, il figlio, farà conoscenza con Anna, invaghendosi perdutamente di lei. Perché è tornata a Milano e Sandro? (DirettaNews.com)

La sarta ignora però che suo marito sta nascondendo uno scottante segreto: ha avuto un figlio da un’altra donna in Germania. Ecco le anticipazioni dell’imperdibile puntata di oggi, 17 settembre 2021, de “Il Paradiso delle Signore 6”, in onda, dalle 15.55, su Rai 1. (Tipiù)

In famiglia però, c’è anche qualcun altro che nasconde un segreto e non vuole condividerlo con nessuno. Adelaide vuole mettere fine alla relazione di Ludovica e Marcello e decide di incontrare il Barbieri per convincerlo sia con le buone o con le cattive a mettere fine alla storia con la Brancia! (SoloDonna)