L'Africa viene venduta all'asta in Cina?

L'Africa viene venduta all'asta in Cina?
Approfondimenti:
Agenzia Radicale ESTERI

Ma sappiamo che il futuro dell'Africa non è nelle sue doti naturali, ma nelle mani dei suoi figli, la generazione dei ghepardi

Nessun favore o regalo è sufficiente per comprare il futuro dell'Africa.

I posteri guardano con sgomento i 54 leader africani che hanno firmato il futuro dell'Africa in schiavitù.

Quanto è premuroso per una nazione come il Kenya vedere la propria anima venduta a una Cina comunista?

Molti paesi africani sono stati vittime delle trappole del debito cinese con il debito del Kenya al primo posto. (Agenzia Radicale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non si segnalano decessi tra i casi importati. Nel complesso, i dimessi a seguito di guarigione in Cina continentale sono 85.431, con il numero dei decessi causati dal nuovo coronavirus fermo a 4.636. (ilgazzettino.it)

Il soft power vaccinale di Pechino e Nuova Delhi. Il vaccino anti Covid è un bene globale di fondamentale importanza. Pechino, sempre considerando i dati aggiornati al 25 marzo, ha sfornato 292.251.734 dosi, mentre Nuova Delhi 148.828.026. (InsideOver)

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Yahoo Notizie)

Cina, solo 15 nuovi casi. E i vaccini sono da record: 140 milioni di dosi

La città ha rappresentato tutti i 15 nuovi casi locali segnalati il 4 aprile. Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarantena. La Cina registra il più grande aumento giornaliero di nuovi casi di Covid in più di due mesi: una città al confine con il Myanmar nella provincia sud-occidentale dello Yunnan rappresenta tutti i nuovi casi locali. (L'Occhio)

Una città al confine con il Myanmar nella provincia sud-occidentale dello Yunnan ha registrato 15 nuovi casi, e i dati rappresentano le proiezioni del mese di gennaio. Contagi in Cina dal Myanmar. Secondo quanto riporta l’analisi genetica dei casi, pare che i contagi derivino da “virus importati dal Myanmar” (Notizie.it )

La città ha rappresentato tutti i 15 nuovi casi locali segnalati il ​​4 aprile. 5 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). . . . La Cina registra il più grande aumento giornaliero di nuovi casi di Covid in più di due mesi: una città al confine con il Myanmar nella provincia sud-occidentale dello Yunnan rappresenta tutti i nuovi casi locali. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr