L'Africa viene venduta all'asta in Cina?

Agenzia Radicale ESTERI

Ma sappiamo che il futuro dell'Africa non è nelle sue doti naturali, ma nelle mani dei suoi figli, la generazione dei ghepardi

Nessun favore o regalo è sufficiente per comprare il futuro dell'Africa.

I posteri guardano con sgomento i 54 leader africani che hanno firmato il futuro dell'Africa in schiavitù.

Quanto è premuroso per una nazione come il Kenya vedere la propria anima venduta a una Cina comunista?

Molti paesi africani sono stati vittime delle trappole del debito cinese con il debito del Kenya al primo posto. (Agenzia Radicale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

isamiccoli52 : RT @ilmessaggeroit: Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarentena e test di massa https://… - JohSogos : RT @ilmessaggeroit: Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarentena e test di massa https://… - LiciaBon : RT @Gazzettino: Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarentena e test di massa https://t. (Zazoom Blog)

Vaccino Covid, la scelta della Cina: priorità agli under 60, le restrizioni hanno già protetto gli anziani. Le conseguenze devas… - LinoMannu : 'VI SPIEGO COME E QUALI DANNI PUÒ PROVOCARE IL VACCINO COVID' ? (Zazoom Blog)

Cina, contagi alti di covid dal 31 gennaio: città in quarantena su Notizie. (Zazoom Blog)

La Cina registra il più grande aumento giornaliero di nuovi casi di Covid in più di due mesi: una città al confine con il Myanmar nella provincia sud-occidentale dello Yunnan rappresenta tutti i nuovi casi locali. (ilmattino.it)

India record di contagi (Di lunedì 5 aprile 2021) La Cina registra il più grande aumento giornaliero di nuovi casi di Covid in più di due mesi: una città al confine con il Myanmar nella provincia sud-occidentale dello. (Zazoom Blog)

Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarantena. La Cina registra il più grande aumento giornaliero di nuovi casi di Covid in più di due mesi: una città al confine con il Myanmar nella provincia sud-occidentale dello Yunnan rappresenta tutti i nuovi casi locali. (L'Occhio)