Autobus precipita in un fiume ghiacciato: morte 19 persone

NewNotizie ESTERI

Il bus, con 43 passeggeri a bordo, è così caduto sul fiume Kuenga, completamente congelato a causa delle temperature ben al di sotto dello zero.

Questo ha intensificato l’impatto della caduta.

Il mezzo è finito in un fiume ghiacciato e nello schianto almeno 19 persone, tra le quali l’autista e due minori, sono morte mentre altre 22 sono rimaste ferite, alcune delle quali in condizioni gravi.

Incidente autobus, la ricostruzione dei fatti. (NewNotizie)

La notizia riportata su altri media

Putin e Xi lanciano gasdotto verso Cina. Condividi. 11.41 Il presidente russo Putin e l'omologo cinese Xi Jinping, in video collegamento rispettivamente da Sochi e da Pechino, hanno tenuto a battesimo il lancio del gasdotto 'Forza della Siberia',costruito da Gazprom, che fornirà alla Cina, a regime, 38 miliardi di metri cubi di gas all'anno. (Rai News)

I promotori del progetto di legge vogliono sostenere così le tecnologie russe ma l'Associazione delle società che producono e vendono elettrodomestici e attrezzature informatiche (Ratek) ritiene che su alcuni apparecchi non sia possibile installare i software russi e temono che alcune aziende internazionali decidano di abbandonare il mercato russo. (laRegione)

Il contratto tra Gazprom e l'azienda cinese Cnpc fu firmato nel 2014, sull'onda della crisi ucraina e del gelo nei rapporti tra Russia e Occidente. tvsvizzera. (tvsvizzera.it)

«Il rapporto energetico fra Russia e Cina raggiunge un altro livello», ha detto Putin dando il via alle forniture. Il contratto fu firmato nel 2014 sull’onda della crisi ucraina e del grande gelo fra Russia e Occidente. (Lettera43)

Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato ieri sera una nuova legge che vieta a partire dal primo luglio la vendita di alcune apparecchiature elettroniche come smartphone e computer se non vi sono preinstallati dei software ‘Made in Russia’. (Corriere del Ticino)

Il contratto fu firmato nel 2014 sull’onda della crisi ucraina e del grande gelo fra Russia e Occidente. – Mentre la vecchia e litigiosa Europa disputa al suo interno, Trump mette dazi alla Cina, il presidente russo Vladimir Putin e l’omologo cinese Xi Jinping concludono accordi vantaggiosi, in barba agli occidentali. (Firenze Post)