Gf Vip anticipazioni: torna Adriana Volpe?

Ma cosa succederà durante la puntata di mercoledì 25 marzo?

Il GF Vip avrebbe dovuto chiudere a fine aprile ma, a causa dell’emergenza coronavirus, la decisione è stata quella di far chiudere in anticipo.

Stando a quanto detto da TvBlog, la puntata del GF Vip di mercoledì 25 andrà in onda dallo studio di Quarto Grado.

Si tratta della terzultima puntata prima della chiusura definitiva del reality. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Grande Fratello VIP, la lettera di Adriana Volpe: “Quanto è cambiato il mondo da quando siamo entrati nella casa”. Adriana Volpe ha salutato i suoi ex compagni d’avventura con un video messaggio mandato in onda nella diretta di questa sera, mercoledì 25 marzo. (SoloGossip.it)

Il soprannome Er Mutanda, tanto odiato da Zequila. Il riferimento è chiaramente a quell’odiato soprannome che accompagna Zequila da anni. Sossio Aruta e Antonio Zequila, continua lo scontro al GF VIP e l’ex volto di Uomini e Donne “fredda” il concorrente con una battuta. (SoloGossip.it)

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip non è stata solamente incentrata su liti e battibecchi. Compreso questo dolore che ora però si spera diventi una nuova forza nel cuore del nuovo finalista del Grande Fratello VIP, Aristide Malnati. (SoloGossip.it)

Elia: "Ma che mi spingi". Lessa: Vieni, vieni, vieni qua se hai il coraggio". Zequila: "Vai a dormire". Sossio: "Ha ragione... che metti a fare le mani senza il permesso e se la prende". La produzione prenderà dei seri provvedimenti nei confronti delle due coinquiline a due settimane dalla finale? (Gossipblog)

Lo scontro fra i maschi Alpha della casa del GF Vip era inevitabile, ma è anche piuttosto fastidioso. Spazio anche ad Adriana Volpe, che è tornata nella casa del GF Vip con un videomessaggio dopo l’improvviso abbandono. (DiLei Vip)

Anche Zequila e Sossio, dopo averle separate, hanno litigato. La tensione tra le due donne è altissima da settimane, specie da quando è stata eliminata Valeria Marini che era l’altro grande obiettivo della Elia. (CheDonna.it)