Il Napoli batte la Juve e scopre Anguissa. Intanto De Laurentiis è preoccupato per Leicester

Il Napoli batte la Juve e scopre Anguissa. Intanto De Laurentiis è preoccupato per Leicester
TUTTO mercato WEB SPORT

Ad aggiungere titoli e spunti ci ha pensato il mai banale Aurelio De Laurentiis, che oltre ad elogiare il tecnico di Certaldo ha ribadito le sue preoccupazioni in vista della trasferta di Europa League contro il Leicester

In campo bene Politano e Koulibaly, ma chi sorprende è il neo arrivato Zambo Anguissa, autore di un'ottima prestazione al centro del campo.

Il Napoli batte la Juve e scopre Anguissa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ho visto le sue partite all'inizio di questo campionato, è un giocare a tutto campo, gli arbitri non intervengono mai. A me fa piacere andare a giocare col Leicester, una squadra che ha vinto uno scudetto e gioca molto bene. (Fantacalcio ®)

Ringrazio Spalletti, la squadra e il mio dodicesimo uomo, l'educazione dei tifosi è encomiabile". Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, dopo la vittoria contro la Juventus è intervenuto al microfono di Dazn: "E' un buon inizio. (Yahoo Eurosport IT)

Andrebbe fatto un discorso equiparato per tutti, ma ognuno gioca la sua partita. A me fa piacere andare a giocare col Leicester, una squadra che ha vinto uno scudetto e gioca molto bene. (Virgilio Sport)

Sventura social per Aurelio De Laurentiis: hackerato il profilo Twitter ufficiale

Hanno fatto scalpore nelle ultime alcuni commenti rilasciati dall'account Twitter ufficiale di Aurelio De Laurentiis e subito evidenziati da diversi tifosi con un retweet. La spiegazione è arrivata subito: il profilo del presidente del Napoli è stato hackerato all'indomani di Napoli-Juventus (Tutto Napoli)

Carlo Alvino ha fatto chiarezza in merito a un piccolo mistero social relativo al profilo Twitter di Aurelio De Laurentiis. A fine gara ha così dichiarato: "L’entusiasmo ci deve essere e si deve condividere nella vita altrimenti sarebbe triste (AreaNapoli.it)

— Carlo Alvino (@Carloalvino) September 12, 2021. ORE 12.06 - In mattinata, il giorno dopo la vittoria del Napoli sulla Juventus per 2-1, sventura social per il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis: il suo account Twitter è stato hackerato Secondo quanto riferito da Alvino, che avrebbe parlato con un portavoce di De Laurentiis, l'account del presidente non sarebbe stato hackerato. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr