Psg. Leonardo blinda Neymar-Mbappe': presto i rinnovi

Psg. Leonardo blinda Neymar-Mbappe': presto i rinnovi
Tutto Juve SPORT

Ma l'ottimismo di Leonardo conferma che il Psg non intende lasciarsi scappare i suoi campioni

"Saremo felici anche di parlare di contratti.

Nonostante la crisi economica e i passivi da bilancio causati dalla pandemia, Real e Barcellona sono accreditati di manovre soprattutto su Mbappè, il cui contratto e' in scadenza nel 2022.

- ROMA, 08 APR - Il Psg vince in Europa e 'blinda' i suoi due gioielli, Neymar e Mbappè. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

ICI C’EST PARIS ❤️💙 @PSG_inside pic.twitter.com/W48hA5VlfK — Kylian Mbappé (@KMbappe) December 5, 2020. Leggi anche-> Mbappé, la frase su Cristiano Ronaldo e Messi che scatena i tifosi. Mbappé Real Madrid, Zidane preme per avere il classe ’98. (CalcioToday.it)

Nel bene, ovviamente. Un Neymar in serata di grazia ha innescato due delle tre reti francesi, la prima di Kylian Mbappé - “gemello” goleador, altrettanto ispirato - e quella del capitano, l’ex romanista Marquinhos (La Gazzetta dello Sport)

Commenta per primo All'indomani della doppietta spettacolare che ha steso il Bayern Monaco in Champions League, dalla Spagna arriva l'ennesima indiscrezione di mercato su Kylian Mbappè . L'attaccante francese, stando alle emittenti Cuatro e Cadena SER , avrebbe comunicato l'intenzione di non voler rinnovare il contratto col club parigino, nonostante le continue rassicurazioni di Leonardo. (Calciomercato.com)

Mbappé toglie il sorriso a Leonardo: il suo futuro è deciso

Dalla Spagna continuano a sostenere che il presidente Florentino Perez insista nel monitorare così il futuro di Cristiano Ronaldo per far tornare a gioire i tifosi blancos. futuro Morata: nubi all’orizzonte. (JuveLive)

Dalla Spagna: contatti costanti tra Mbappé e Zidane, il fuoriclasse francese ha già scelto di trasferirsi al Real in estate. LEGGI ANCHE> > > “Riporto Ronaldo a Madrid”, arriva la promessa ai tifosi del Real. (SerieANews)

Secondo quanto riporta As, però, il futuro di Mbappé sarebbe lontano dalla Tour Eiffel. Mattatore di serata Kylian Mbappé, autore di una doppietta che lo pone sempre più in pole per raccogliere il testimone di Messi e Cristiano Ronaldo sulla vetta del mondo. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr