TJ - Anche il Tottenham pensa a Douglas Luiz. E su Kolo Muani è sfida alla Juve...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, anche il Tottenham è sulle tracce di Douglas Luiz (26). Il brasiliano ha diversi estimatori in Premier (si parla anche di Arsenal e Manchester United) e gli inglesi stanno cercando un centrocampista con le sue caratteristiche, ma per il momento non si registrano trattative o offerte concrete per il brasiliano. Proprio gli Spurs stanno lavorando su Randal Kolo Muani, attaccante che interessa anche alla Juve, e stanno provando a spingere per anticipare la concorrenza. (Tutto Juve)
Su altri media
Douglas Luiz vuole imporsi con la maglia della Juventus in Italia, ma per farlo ha bisogno di giocare e Thiago Motta per il momento non gli ha concesso molto spazio. (TUTTO mercato WEB)
Sarà un gennaio decisivo per Douglas Luiz: il giocatore ha voglia di rilancio, ma su di lui c'è l'interesse di alcuni club inglesi Juve-Douglas Luiz di fronte ad un bivio: rilancio o flop? (Bianconera News)
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)
Sul rettangolo verde il centrocampista si aspetta di ottenere maggior spazio e considerazione da parte di Thiago Motta , che finora l’ha relegato in panchina spesso e volentieri. Douglas ora sta bene e scalpita per prendersi una maglia da titolare. (Tuttosport)
Il tempo sta per scadere per il brasiliano, arrivato la scorsa estate tra grandi aspettative e rimasto finora un oggetto misterioso. Come riferisce Corsport, Douglas Luiz, adesso o mai più. (Tutto Juve)
Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)