Martinez, prima chance in Monza-Inter? Inzaghi pronto a lanciarlo – CdS

Martinez, prima chance in Monza-Inter? Inzaghi pronto a lanciarlo – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alla ripresa del campionato, sarà determinante il lavoro di Simone Inzaghi su Josep Martinez, nuovo arrivato tra i pali e futuro numero uno dell’Inter non appena Yann Sommer saluterà definitivamente. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il mister è pronto a lanciarlo anche alla prima sfida dopo la sosta. CHANCE – Con un investimento di 13,5 milioni di euro, più bonus, i nerazzurri hanno scelto di guardare al futuro, preparando fin da ora il sostituto di Yann Sommer, l’attuale numero uno che, con i suoi 36 anni da compiere, non può garantire una presenza a lungo termine tra i pali. (Inter-News)

Su altre fonti

Il canadese sta smaltendo l'infortunio ed è quasi pronto a tornare. Ottime notizie per l'Inter riguardo le condizioni di Tajon Buchanan. (Spazio Inter)

Denzel Dumfries è nel pieno delle trattative per il rinnovo di contratto con l’Inter. Da Sportitalia arrivano aggiornamenti sui colloqui tra l’olandese e la dirigenza nerazzurra. (Inter-News)

Al rientro dalla sosta, l'Inter è attesa dalla trasferta di Monza prima di due grandi match: il Manchester City e il Milan. E, peraltro, è lo stesso adottato l’anno scorso. (fcinter1908)

Verso Monza-Inter, Inzaghi si affida a Taremi: Lautaro partirà dalla panchina

La squadra si è allenata al BPER Training Centre, con il primo appuntamento ufficiale in programma domenica 15 settembre alle 20:45 sul campo del Monza. A loro si aggiunge l'assenza di Nicolò Barella, ai box per un intervento al naso. (fcinter1908)

Verso Monza-Inter, Inzaghi si affida a Taremi: Lautaro partirà dalla panchina (L'Interista)

L'articolo Il Frosinone scalda i motori e sfrutta la sosta per farsi trovare pronto proviene da (Frosinone News)