Milan, per il dopo Calhanoglu resta viva l'ipotesi Sabitzer del Lipsia

TUTTO mercato WEB SPORT

I dirigenti rossoneri stanno valutando il da farsi

Milan, per il dopo Calhanoglu resta viva l'ipotesi Sabitzer del Lipsia. vedi letture. Il Milan studia diversi nomi per colmare il vuoto lasciato da Calhanoglu.

Nella lista c'è anche Ziyech del Chelsea, così come altri profili (Vlasic, ad esempio).

Come riporta il Corriere dello Sport, resta forte la candidatura di Marcel Sabitzer, trequartista di proprietà del Lipsia. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Si sarebbe rifatto vivo lo Zenit, ma la rivalità con il club di Mosca impedisce, di fatto, la chiusura di un'eventuale operazione di mercato per Vlasic Vlasic, reduce dagli Europei con la Croazia, ha iniziato ad allenarsi con la squadra moscovita in vista dell'imminente inizio del campionato russo. (Pianeta Milan)

Ma per il CSKA Mosca non vorrebbe vendere il giocatore a un altro club russo, tanto da aver messo una clausola rescissoria sul contratto valida solo per l’estero (Calciomercato.com)

Il Diavolo, comunque, tiene molto in caldo la pista: è un profilo, infatti, che piace molto a 'Casa Milan', tanto ai dirigenti quanto allo staff tecnico (Pianeta Milan)

Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: ufficiale Ballo-Touré, novità su Vlasic e Kaio Jorge Tra i tanti nomi accostati al Milan nelle ultime settimane spicca quello di Nikola Vlasic, trequartista del CSKA Mosca. (Pianeta Milan)

Il CSKA Mosca è disposto a cedere Vlasic, ma solo a determinate condizioni economiche. I russi hanno fatto un passo in avanti. Il CSKA Mosca è disposto a cedere Vlasic, ma solo a determinate condizioni economiche. (Milan News 24)

Nel frattempo, come riporta La Gazzetta dello Sport, non sembra essere arrivata alcuna offerta allettante per Vlasic, che possa far saltare il banco La sensazione è che Maldini e Massara vogliano per il Milan un calciatore diverso, che sappia fare le due fasi, un po’ come il turco. (MilanLive.it)