Napoli, la Coop del dopo-Higuain

Corriere della Sera SPORT

Se campionati e Coppe si vincono più con l'ampiezza della rosa che con la qualità degli undici titolari, il Napoli ha maggiori chances di portarsi a casa qualche trofeo adesso che non ha più Higuain. Non è una bestemmia né un paradosso: è chiaro che ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Cari amici di OA bentrovati alla Diretta Live di Napoli-Benfica, secondo incontro della fase a gironi della squadra partenopea valevole per il gruppo B. (OA Sport)

Stiamo giocando più da gruppo quest’anno. Queste le parole rilasciate da Dries Mertens al termine di Napoli-Benfica ai microfoni di Premium Sport: “Stiamo giocando bene, secondo me la partita che abbiamo giocato è stata molto bella, a parte i due gol. (Vesuviolive.it)

La notte di Champions col Benfica ha certificato l'ascesa di Dries Mertens nelle gerarchie del Napoli: a farne le spese Lorenzo Insigne, divenuto alternativa del belga. (GOAL )

Un Napoli da stropicciarsi gli occhi per 70', rivedibile e supponente (ma senza danni sostanziali) nei restanti 20'. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Nel fortino di Fuorigrotta, quando suona la musichetta della Champions, non si ... (il Giornale)

Sambenedettese- Parma, Minotti esulta: i tifosi lo accerchiano e lo insultano (ParmaToday)