Da martedì 26 maggio in edicola il nuovo Fatto Quotidiano. Travaglio presenta tutte le novità: “Per…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Molto più potere ai Pm, meno potere ai procuratori. Vuole assumere direttamente il controllo del partito dei Pm che sta combinando tanti guai e vuole, con i suoi uomini, portare avanti il suo programma politico”. (Agenpress)

Non so quanti sono i posti disponibili a Palermo ma uno ce lo dobbiamo prendere», avrebbe detto la Picozzi a Palamara tirando poi in ballo niente meno che il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio. (Il Sussidiario.net)

Marco Travaglio: "Evidentemente la pm Annamaria Picozzi avrà voluto fare una battuta, come quelle che fanno i genitori quando dicono ai bambini 'guarda che chiamo l'orco'. (La7)

25 maggio 2020 a. a. a. Provate a indovinare Marco Travaglio che fa in televisione? Si faceva il punto sulle tensioni che attraversano il governo, si ragionava sulla possibilità che Conte andasse a casa. (Liberoquotidiano.it)

"A Che Tempo Che Fa l'intervento del giornalista Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano. Published on May 26, 2020. "Io trovo che l'edicola sia uno dei più bei posti dove si può andare e che uno dei più bei gesti sia quello di prendere in mano un giornale, di sfogliarlo, piegarlo, ripiegarlo, sottolinearlo, strappare una pagina, conservare una copertina o un articolo. (Rai)

In questo momento il problema della magistratura è che sono davvero pochi magistrati che hanno il coraggio di fare i processi al potere, proprio per le riforme all’incontrario che sono state fatte in questi anni”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr