Oliveira: "Voglio aiutare la Roma a crescere ea raggiungere gli obiettivi"

Oliveira: Voglio aiutare la Roma a crescere ea raggiungere gli obiettivi
Per saperne di più:
AS Roma SPORT

Sono molto grato al Porto e al suo allenatore, per avermi fatto crescere molto e avermi portato a questi livelli.

La Roma ha grandi calciatori, giocatori di personalità, io mi sento uno in più con il compito di aiutare per crescere e raggiungere i nostri obiettivi”.

Arrivo in un’età matura in cui sento anche la responsabilità di aiutare la Roma.

Ti senti pronto a 29 anni di aiutare questa squadra e di portare una mentalità vincente?

La Roma può raggiungere i suoi obiettivi

(AS Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Partenza col botto per Sergio Oliveira: suo il primo gol portoghese nella storia della Roma. vedi letture. Presentazione in grande stile per Sergio Oliveira: al debutto con la maglia della Roma, il centrocampista arrivato tre giorni fa dal Porto ha marchiato il momento segnando il gol-vittoria con un calcio di rigore da lui stesso guadagnato. (TUTTO mercato WEB)

Tre scatti la sintetizzano: prima del fischio d’inizio, già dava indicazioni ai compagni di reparto e alla difesa, come se fosse un veterano dello spogliatoio. Anche ieri si è capito che non è un regista classico, non è velocissimo ma è comunque un uomo d’ordine. (ForzaRoma.info)

In bocca al lupo, Riccardo! L'AS Roma rende noto di aver ceduto Riccardo Calafiori al Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. (AS Roma)

Roma, chi è Sergio Oliveira: i viaggi, i tatuaggi, la fede, la dieta e la moglie avvocato. Tutte le curiosità

All’ex Fiorentina era stato preferito Sergio Oliveira, arrivato solo da pochi giorni dal Porto e cercato a lungo dal tecnico portoghese. Veretout al fantacalcio – Il mercato di gennaio, come noto, può generare grandi scossoni al fantacalcio. (FantaMaster)

A regalargli un sorriso è stato Sergio Oliveira, un profilo "inimmaginabile": "Non pensavo che fosse possibile prendere Sergio adesso. Ora finalmente c’è Maitland-Niles e non solo il povero Karsdorp". (ForzaRoma.info)

Sergio all’epoca perse 5-6 chili e questo gli permise di ritornare al Porto. Lunedì 17 Gennaio 2022, 11:53 - Ultimo aggiornamento: 12:29. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr