Oliveira: "Voglio aiutare la Roma a crescere ea raggiungere gli obiettivi"

AS Roma SPORT

Sono molto grato al Porto e al suo allenatore, per avermi fatto crescere molto e avermi portato a questi livelli.

La Roma ha grandi calciatori, giocatori di personalità, io mi sento uno in più con il compito di aiutare per crescere e raggiungere i nostri obiettivi”.

Arrivo in un’età matura in cui sento anche la responsabilità di aiutare la Roma.

Ti senti pronto a 29 anni di aiutare questa squadra e di portare una mentalità vincente?

La Roma può raggiungere i suoi obiettivi

(AS Roma)

La notizia riportata su altri giornali

www.imagephotoagency.it. Veretout al fantacalcio: cosa fare all’asta di riparazione. Brutta tegola quindi per i fantallenatori che avevano puntato su Veretout a inizio stagione. Veretout al fantacalcio – Il mercato di gennaio, come noto, può generare grandi scossoni al fantacalcio. (FantaMaster)

E per il Porto, tanto che da piccolo, insieme alla famiglia, ha rifiutato la corte dello Sporting E’ legatissimo ai genitori e al fratello, ma anche allo zio Agostinho che ha sempre assecondato la sua passione per il calcio e lo ha segnalato al Porto, di cui era grande tifoso. (La Gazzetta dello Sport)

Il portoghese scavalca l'ex Fiorentina nelle gerarchie dagli 11 metri. Pronti via e Sergio Oliveira è già uomo squadra. Il fantasista portoghese si è andato a prendere il pallone per portare in vantaggio i suoi ed ha spiazzato Cragno: gol all'esordio. (ForzaRoma.info)

Ho fatto quello che Mourinho mi ha chiesto, ringrazio tutti per come sono stato accolto Tre scatti la sintetizzano: prima del fischio d’inizio, già dava indicazioni ai compagni di reparto e alla difesa, come se fosse un veterano dello spogliatoio. (ForzaRoma.info)

Sergio Oliveira: caratteristiche tecniche. Il giocatore della Roma è un centrocampista polivalente. Inoltre Sergio Oliveira è un ottimo tiratore di calci piazzati soprattutto i calci di rigore. (Leggera | Calcio ed altro)

Sul dischetto si è presentato Sergio Oliveira, nonostante la presenza in campo di Veretout. Sergio Oliveira, come anticipato da Mourinho nella conferenza stampa di presentazione del match, sarà il primo rigorista e si occuperà anche di battere i calci di punizione con Lorenzo Pellegrini. (FantaMaster)