Nati Oggi: Danny Welbeck, l’uomo delle tre vite in Premier League

Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

Gioca spesso lontano dalla porta, e nella stagione 2012/2013, che coincide con la vittoria della sua seconda Premier League, la prima da protagonista, segna pochissimo.

A Londra, Danny Welbeck resta cinque tormentate stagioni, nelle quali non riesce a dare continuità alla sua carriera, tormentato dagli infortuni.

In Nazionale, infatti, gioca quasi sempre titolare, segnando persino con più costanza che nel club

Fisico e veloce, a quindici anni entra nelle giovanili dello United, che nel 2010 lo spedisce a farsi le ossa al Sunderland. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Rimane tutto apertissimo anche nel girone F, dove la Stella Rossa batte di misura il Ludogorets e resta prima, mentre lo Sporting Braga si complica la vita perdendo in Danimarca contro il Midtjylland e avendo ora un solo punto di margine in classifica a 90' dalla conclusione della fase a gironi. (Calciomercato.com)

Probabili formazioni e orari tv. . Spartak Mosca-Napoli (giovedì ore 16.30, Sky e Dazn). . SPARTAK MOSCA (3-4-2-1): Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Umyarov, Ayrton; Ignatov, Quincy Promes; Sobolev. (Quotidiano.net)

Diretta gol live. RISULTATI EUROPA LEAGUE: LAZIO QUALIFICATA! RISULTATI EUROPA LEAGUE, CLASSIFICHE/ Diretta gol live score: Napoli inarrestabile! (Il Sussidiario.net)

Europa League oggi, orari partite 25 novembre: orari, tv, programma, streaming TV8, Sky e DAZN

Le Coq Arena - Tallinn. Satellite: diretta su Sky Sport 254. Streaming: diretta su NOW e Sky Go. ore 16:30 UECL | Gruppo H - FC Kairat Almaty vs FC Basel 1893. Almaty Ortalyk Stadion - Almaty. Satellite: diretta su Sky Sport 255. (Digital-Sat News)

Moderatore: Alessandro Iori. . Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN! Tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League saranno trasmesse in diretta e on demand su DAZN: scopri come guardarle comodamente in streaming e non solo. (Digital-Sat News)

Dopo la due giorni dedicata alla Champions League, oggi – 25 novembre 2021 – è tempo di Europa League: la seconda competizione calcistica continentale per club, torna infatti in scena con la quinta giornata della fase a gironi. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr