Ballando con le Stelle, i concorrenti costati di più: nomi e cachet

Ballando con le Stelle, i concorrenti costati di più: nomi e cachet
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE —> Quattro libri che devi leggere assolutamente: i titoli e le trame. Ballando con le Stelle, svelate grosse novità. Nello studio di Mara Venier, Milly Carlucci ha rivelato grosse novità relative alla nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Il magazine ha rivelato che quest’anno Ballando con le Stelle ha avuto un taglio del budget del 15%.

Ballando con le Stelle esordirà molto presto su Rai Uno, secondo alcune indiscrezioni due concorrenti avrebbero un cachet molto alto: i nomi. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ballando con le stelle, grande attesa per la messa in onda della prima puntata. Come abbiamo avuto modo di vedere, sembra che in attesa della messa in onda della prima puntata di Ballando con le stelle il settimanale Diva e Donna abbia pubblicato i cachet dei vari concorrenti. (Baritalia News)

In passato ciò non è stato possibile per via degli impegni nella fiction Che Dio ci aiuti in cui è Suor Costanza E la grande attrice è anche uno dei nomi di punta del cast di Ballando con le stelle 2021 che questo sabato debutterà su Rai1. (Lanostratv)

Ballando con le stelle nuova edizione, arriva il primo infortunio. La nuova edizione di Ballando con le stelle partirà questo sabato 16 ottobre 2021. (LettoQuotidiano)

Ballando, infortunio per la maestra di Al Bano: l'annuncio di Milly Carlucci

Per avere Al Bano a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci aveva deciso di derogare per la prima volta la regola secondo cui i concorrenti dei reality show non possono partecipare al programma. Ballando con le Stelle, ecco cosa è successo ad Al Bano. (Inews24)

La vita in diretta, Alberto Matano sul problema di Al Bano a Ballando con le stelle: “Domani ne sapremo di più”. Verrà mandata in onda probabilmente domani a La vita in diretta la risposta che Al Bano dietro le quinte di Ballando ha dato a Milly Carlucci (Lanostratv)

Ballando con le stelle non è ancora iniziato che già un intoppo arriva per scombinare i piani previsti per l’esordio di sabato 16 ottobre. scrive Oxana a corredo delle immagini che mostrano Al Bano pieno di entusiasmo e pronto ad allenarsi per il debutto che, considerata la presenza social anche della maestra, lo vedrà accanto alla ballerina probabilmente ripresa dall’infortunio. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr