Empoli-Venezia, streaming gratis e diretta tv DAZN o SKY? Dove vedere Serie A

Empoli-Venezia, streaming gratis e diretta tv DAZN o SKY? Dove vedere Serie A
Il Pallone Gonfiato SPORT

Il match Empoli-Venezia, valevole per la 3.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN

Dove vedere Empoli-Venezia, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il calendario completo su Sky e DAZN. Le probabili formazioni di Empoli-Venezia. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Pinamonti.

Empoli-Venezia sarà diretta dal signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini, coaudiuvato da Paganessi e Muto, mentre il quarto uomo sarà Marchetti. (Il Pallone Gonfiato)

Se ne è parlato anche su altri media

La formazione toscana va a caccia di un’altra vittoria dopo quella ottenuta contro la Juventus a Torino. D’altra parte, i veneti vanno a caccia del primo punto stagionale. (Sportface.it)

Zanetti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ala-Myllymaki, Maenpaa. Empoli-Venezia, dove vederla in tv e streaming. La sfida Empoli-Venezia verrà trasmessa da DAZN, che detiene i diritti di tutte le partite della Serie A 2021/22. (Eurosport IT)

Per me è una grande opportunità, perché è un contesto sano, che funziona. (TUTTO mercato WEB)

Empoli-Venezia, probabili formazioni: Mancuso con Cutrone, Henry titolare

L’attaccante andrà ancora una volta a formare il tandem offensivo con il marcatore dell’ultima partita contro la Juventus, Mancuso. Indisponibili: Parisi. Squalificati: –. Venezia (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ampadu, Ceccaroni; Busio, Crnigoj, Heymans; Okereke, Henry, Johnsen. (Virgilio Sport)

L’Empoli ha perso la prima partita casalinga in questo campionato, contro la Lazio, e non ha mai. Leonardo Mancuso ha segnato quattro gol in Serie B contro il Venezia, inclusa una doppietta: le. sue quattro reti sono arrivate tutte nelle ultime cinque sfide contro i veneti. (PianetaEmpoli.it)

In difesa spazio per Caldara e Ampadu al centro, mentre sugli esterni bassi agiranno Mazzocchi e Schnegg. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr