PS5, ci siamo: il “rivale” di Xbox Game Pass sembra più vicino

La rimozione delle card di abbonamento PlayStation Now sembra però essere un’indicazione precisa di come il tutto potrebbe essere realizzarsi nel giro di breve tempo.

Nel corso di febbraio dovrebbe essere trasmesso un nuovo State of Play

PlayStation Now. Nel dettaglio, i gestori dei vari punti vendita hanno ricevuto l’ordine di sospendere la vendita delle carte prepagate PlayStation Now.

Dal Regno Unito arriva un’altra conferma verso il lancio di Project Spartacus, la “risposta” di Sony a Xbox Game Pass che dovrebbe riunire PlayStation Now e PlayStation Plus in un unico servizio per PS5 e PS4. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa nuova offerta dovrebbe fondere le offerte di Now e Plus, creando un ecosistema simile a quello del Game Pass di Microsoft. Questa giustificazione tuttavia appare piuttosto strana, soprattutto se consideriamo la mancanza di comunicazione in merito alle tessere del PlayStation Plus, ancora regolarmente commercializzate in tutti i paesi (Tech Princess)

Ma non solo: anche i giochi gratis di gennaio di PS Plus sono davvero niente male, tanto che Sony sembra avere le idee chiare per il suo 2022 Non è da escludere che la cosa possa precedere quella che molti pensano essere una vera e propria “fusione” del servizio con PlayStation Plus, non ancora annunciata ufficialmente dal colosso nipponico. (Spaziogames.it)

PlayStation Now e PlayStation Plus uniranno davvero le forze o c'è altro che bolle in pentola? L'ultima notizia che giunge da GamesBeat sembra andare in questa direzione: il gigante giapponese avrebbe chiesto alle catene di negozi del Regno Unito di riconsegnare le carte prepagate PS Now. (Videogame.it)

Dunque, a partire da quel giorno i giocatori inglesi non potranno più abbonarsi al PS Now, utile per giocare in cloud-streaming ai videogiochi più noti offerti dal brand Sembra infatti che essa stia lavorando a una nuova funzionalità da inserire su PlayStation, in grado di porsi come rivale nei confronti del Game Pass. (tuttoteK)

La rimozione delle carte del PlayStation Now sarebbe un primo passo obbligatorio. GamesBeat e Jeff Grubb riportano che le catene di negozio del Regno Unito hanno ricevuto l'ordine da Sony di riconsegnare le carte prepagate di PS Now, a partire dalla fine di gennaio 2022. (Multiplayer.it)

Il terzo livello aggiungerà demo estese, trasmissioni di giochi e una libreria di giochi PlayStation classici. Giochi PlayStation Now di gennaio incluso Combattimento mortale 11e Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Fury Unleashed, Uturned, Super Time Force Ultra e Kerbal Space Program: Enhanced Edition (Generazione Scuola)