Cagliari, Semplici in ansia per Strootman: può saltare il Genoa

Cagliari, Semplici in ansia per Strootman: può saltare il Genoa
Calcio News 24 SPORT

Una contusione che all’inizio non sembrava nulla di grave ma che ieri lo ha costretto ad allenarsi con programma personalizzato a causa del forte dolore.

Il centrocampista olandese rischia la partita da ex con il Genoa. Kevin Strootman nella giornata di ieri ha svolto lavoro differenziato a causa di una botta alla coscia sinistra rimediata giovedì in allenamento.

L’olandese è a rischio per la gara in programma domani contro il Genoa. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

In vista della partita della Sardegna Arena, il tecnico rossoblu Davide Ballardini si è espresso ai microfoni di Genoa Channel:. Mister che gara vi aspetta a Cagliari? "E' possibile che qualcuno di loro, nonostante una condizione non ottimale, scenda in campo" (TUTTO mercato WEB)

Semplici aspetta Nandez: colloquio in programma al rientro a Cagliari. Il tecnico rossoblù vuole parlare col suo centrocampista. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport Nahitan Nandez è stato il giocatore del Cagliari più spremuto dalle Nazionali, avendo disputato 90 minuti in tutti e tre gli impegni affrontati dall’Uruguay. (Cagliari News 24)

In attacco Ballardini ha mischiato le carte: Destro è in vantaggio su Caicedo, al suo fianco da uno fra Pandev ed Ekuban Le probabili formazioni di Cagliari-Genoa: ballottaggio Destro-Caicedo per Ballardini. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari: Cragno in gruppo, Strootman a parte

Domani il Genoa giocherà a Cagliari alle 15. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. Dopo la sosta per le nazionali, riparte oggi la giostra della serie A: alle 18 il big match Napoli-Juventus. (Pianetagenoa1893.net)

Solo uno tra Hernani e Sturaro, a sinistra o Fares o Cambiaso. Davide Ballardini studia le mosse in vista del match di domani. Alle 15 il Genoa sarà ospite del Cagliari alla Unipol Domus e l’ex tecnico rossoblù non vuole di certo farsi trovare impreparato. (Calcio Casteddu)

Semplici attende il ritorno dei quattro uruguaiani, tra i quali l'acciaccato Godin, ma sorride per Marin, che si è allenato con il resto della squadra. La squadra rossoblù ha iniziato la seduta con una fase di attivazione tecnica, poi si è dedicata a esercitazioni tattiche su sviluppi offensivi. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr