Serie B, 5^ giornata di ritorno: il derby toscano finisce in parità. La nuova classifica!

tuttosalernitana.com SPORT

La squadra di Dionisi dunque non riesce nella fuga in classifica, raggiungendo quota 45 punti, a +3 dal Monza vincente contro il Chievo.

Il Pisa invece resta stabile a metà classifica, raggiungendo quota 32.

Finisce 1-1 il derby toscano tra Pisa ed Empoli, valido per la 24esima giornata di Serie B.

Clicca qui per consultare la nuova classifica

In vantaggio grazie al gol di Birindelli, il Pisa viene raggiunto nel finale di gara dalla rete di Zurkowski, che regala un punto ai biancazzurri. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

si accende una mischia in area del Pisa, ci prova con il sinistro lo sloveno non inquadrando la porta. 59′- Bajrami prova il taglio in area per Mancuso, il suo suggerimento viene controllato da Gori in uscita. (PianetaEmpoli.it)

44' SASSATA IMPROVVISA DI HAAS dai venti metri: palla di poco alta. 34' MAMMA MIA BIRINDELLI !! E la notizia che il Pisa può anche recriminare qualcosina per il palo di Palombi che avrebbe consentito ai nerazzurri di andare sul 2-0. (La Nazione)

13' BIRINDELLI SPARA DA FUORI, Brignoli non trattiene e la palla scivola a lato. Dionisi. Arbitro: Manganiello di Pinerolo. Marcatori: pt 34' Birindelli; st 30' Zurkowski. Note: angoli 5 a 2 per l'Empoli (La Nazione)

La capolista con la sua manovra fatta di tantissimi passaggi rasoterra che poi trovano, o tentano di farlo, lo sfogo sulle corsie laterali. Poi è Vido che si mangia le mani per l’occasione a tu per tu con Brignoli gettata al vento. (Salernonotizie.it)

La squadra di Dionisi, prima in classifica, pareggia 1-1 e mantiene un vantaggio di tre punti dal Monza che insegue. Empoli imbattibile". vedi letture. Termina in parità il derby toscano fra Pisa ed Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Calci d’angolo: 3-5 (primo tempo: 1-1) per l’Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Nikolaou, Parisi (84’ Terzic); Ricci (72’ Zurkowski), Stulac (90’ Damiani), Haas; Moreo (46’ Bajrami); Mancuso, La Mantia (72’ Matos). (LA NAZIONE)