Inter-Bayern su Prime Video: resa dei conti a San Siro il 16 aprile

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì 16 aprile, l'atmosfera a San Siro sarà incandescente per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Dopo la vittoria per 2-1 dei nerazzurri in Germania, la sfida si preannuncia più che mai aperta. Prime Video trasmetterà l'evento in diretta esclusiva a partire dalle 19:30, con calcio d'inizio alle 21:00. La posta in gioco è altissima: la squadra che passerà il turno affronterà con ogni probabilità il Barcellona in semifinale. (HDblog.it)
Su altre fonti
Prudente, sicuramente. (Tuttosport)
I ragazzi di Inzaghi chiamati a un'altra prova importante per proseguire il percorso in Europa. Samuele Amato 14 aprile 2025 (modifica il 14 aprile 2025 | 19:32) (DerbyDerbyDerby)
Si avvicina il momento della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra nerazzurri e bavaresi (FC Inter 1908)

Inter-Bayern Monaco, in programma mercoledì 16 aprile alle 21:00, sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (FC Inter News)
Come scrive stamane la Gazzetta dello Sport, quello che produrrà il match di domani contro i bavaresi sarà un incasso enorme a livello di botteghino: il secondo della storia dell'Inter e il terzo in assoluto per lo stadio Meazza. (FC Inter News)
Cari lettori,L’impresa dell’Inter a Monaco ha rinfrancato molti di voi, non solo gli interisti, ma tutti coloro che amano il calcio italiano. Da milanista comunque tifo Inter. (Corriere della Sera)