BMW a MBE 2020 con la Concept R 18 /2

Oltre a ciò, gli appassionati presenti a Verona Fiere potranno anche godersi una serie di concept bikes appositamente realizzate per BMW Motorrad da diversi customizzatori di fama internazionale.

BMW a MBE 2020 con la Concept R 18 /2. Di Adriano Bestetti lunedì 13 gennaio 2020. La casa dell'elica parteciperà alla kermesse veronese del 16-19 Gennaio presentando una serie di modelli davvero "speciali". (Motoblog)

Se ne è parlato anche su altri media

La Motorrad Concept R 18/2 celebra il fascino delle cruiser con un’interpretazione sportiva e moderna. Come nel Concept R 18, il cuore pulsante della Motorrad Concept R 18/2 è il grande motore boxer bicilindrico da 1800 di cilindrata con raffreddamento ad aria / olio e progettato in un’estetica che richiama le moto degli anni ’60. (Gripdetective)

Motorrad partecipa per la settima volta consecutiva al Motor Bike Expo, portando tanti modelli compreso il Concept R 18/2 in anteprima nazionale. La Type 18 rappresenta “uno studio di design concettuale retro-moderno”, come hanno dichiarato i suoi designer. (Motori.it)

Considerando le moto con cilindrata superiore ai 50 cc, BMW Motorrad si conferma leader di mercato per il terzo anno consecutivo, mentre nel mercato moto oltre 500 cc BMW Motorrad è leader dal 2010. Honda Africa Twin e BMW R 1250 GS, nell'Olimpo degli Dei (InMoto)

Al centro dello stand, nella zona “hospitality” denominata Soulfuel Loft, verranno esposte due concept bike di eccezionale interesse:. - BMW Motorrad Concept R18/2. - Gamma completa BMW R nineT. (crazywheels.it)

Una lunga storia di successo. La BMW R 1200 RT è un successo che ha radici lunghissime e BMW non ha mai smesso di investire su questo modello: gli aggiornamenti meccanici effettuati nel corso degli anni sono andati in parallelo con quelli della GS. Se state valutando l’acquisto di un esemplare di seconda mano, verificate che sia stata fatta tutta la manutenzione indicata. (Dueruote)

Ampliamo la nostra gamma con nuovi prodotti emozionali e innovativi anche nel 2020, come la nostra tanto attesa BMW R 18, già presentata in anteprima nel 2019. È la "prova del nove" per BMW che, anche nel 2019 e per il nono anno consecutivo, fa registrare il record di vendite di moto e scooter, superando le consegne dello scorso anno del 5,8%. (Motoblog)