'Redfall sarà il nostro gioco più ambizioso', parola di Arkane

Modifica impostazioni cookie. Stando alle parole di Harvey Smith, i fan possono aspettarsi il gioco più ambizioso di Arkane

pic.twitter.com/H0y0NlXlJc — Harvey Smith (@Harvey1966) May 12, 2022. Per favore, per vedere questo contenuto abilita targeting cookies.

Oltre alla notizia del rinvio di Starfield al 2023, ieri è arrivata anche quella che ha confermato il rinvio di Redfall.

The team needs more time to bring the game to life. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma Redfall e Starfield lasceranno dunque un vuoto incolmabile nei prossimi mesi? L’attesissimo Starfield si farà attendere ancora e Xbox perde l’occasione di chiudere il 2022 con la prima nuova IP Bethesda da anni. (Eurogamer.it)

Da mesi Schreier pensa che un rinvio dell’uscita di God of War Ragnarok al 2023 non è affatto da escludere, sebbene dopo il posticipo di Starfield e Redfall la questione sia stata riportata nuovamente a galla. (Spaziogames.it)

In seguito anche Phil Spencer stesso ha fatto una dichiarazione a riguardo. "Fai schifo, Phil Spencer. (Eurogamer.it)

Bethesda è tristemente famosa per aver rilasciato in passato videogame che necessitavano di ulteriori rifiniture prima della pubblicazione e chiunque abbia giocato a un Elder Scrolls ha familiarità con i bug decisamente comici. (Tiscali)

In realtà la nostra scelta di dare un taglio ironico alle ultime dichiarazioni di David Jaffe è stata letteralmente obbligata. Tuttavia, dal video di David Jaffe si possono trarre due conclusioni utili (Tom's Hardware Italia)

Jaffe ha paragonato la situazione attuale di Spencer al tempo da lui trascorso a lavorare a un progetto mai uscito per Sony. Ha affermato anche che, a suo modo di vedere le cose, Phil Spencer è semplicemente inadatto al ruolo che ricopre, e che Xbox abbia un disperato bisogno di trovare qualcun altro più capace (Spaziogames.it)