Indian Wells, i risultati di oggi: Hurkacz ai quarti, fuori Medvedev e Ruud

Indian Wells, i risultati di oggi: Hurkacz ai quarti, fuori Medvedev e Ruud
Sky Sport SPORT

Nella corsa alle Finals, guadagna punti preziosi Hurkacz, mentre perde un po' a sorpresa Ruud.

Tutto il torneo in diretta su Sky Sport. SINNER ELIMINATO DA FRITZ

Clamoroso a Indian Wells, dove esce di scena la prima testa di serie Daniil Medvedev: il russo ha un black-out improvviso nel 2° set, quando avanti 6-4, 4-1 cede al bulgaro Dimitrov.

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Alle 20 ora italiana tocca alla sfida tra Cameron Norrie e Diego Schwartzman, alle 21.30 Grigor Dimitrov sfida Hubert Hurkacz dopo aver sorprendentemente eliminato il favorito Medvedev. (SNAI Sportnews)

Sulla lavagna BetFlag, il favorito per la vittoria del torneo è Medvedev, a quota 2.00. Dopo Matteo Berrettini anche Fabio Fognini è stato eliminato sul cemento di Indian Wells, in California. (AGIMEG)

Il russo, numero 2 del mondo e prima testa di serie, cede al bulgaro Grigor Dimitrov, numero 28 del ranking Atp e 23 del seeding, con il punteggio di 4-6, 6-4, 6-3 in due ore e un quarto di gioco Los Angeles, 14 ott. (OlbiaNotizie)

Hubert Hurkacz: "Torino? Sarebbe fantastico essere alle Finals con Sinner, siamo grandi amici"

Daniil Medvedev è stato sconfitto ieri negli ottavi di finale del torneo Masters 1000 di Indian Wells e ha praticamente perso la possibilità di finire il 2021 in cima alla classifica mondiale. Roger Federer e Rafael Nadal, per esempio, hanno chiuso in testa la stagione in cinque occasioni (LiveTennis.it)

Le palle corte erano spesso preda del rapidissimo bulgaro e a rete Medvedev è forse ancora più a diagio di Djokovic, vedete un po’ voi. Splendida vittoria di Grigor Dimitrov contro la testa di serie numero 1 e principale favorito di questo penultimo Masters 1000 dell’anno, eccezionalmente a Indian Wells (oktennis)

Noi due siamo grandi amici e vorrei tanto poter gareggiare contro di lui in una manifestazione di tale prestigio" Il polacco, a partire da lunedì, sarà per la prima volta nella top 10 del Ranking e, in questo momento, sarebbe anche uno degli 8 qualificati alle Nitto ATP Finals di Torino. (TennisItaliano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr