Bollo auto: quali sono le tre categorie esenti dal pagamento della tassa

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Bollo auto, sconti ed esenzioni nel 2022: come assicurarsi un gradito risparmio. Bollo auto: le categorie esentate dal pagamento. Partiamo dal presupposto che si tratta di una tassa gestita dalle Regioni, ad eccezione della Sardegna e del Friuli Venezia Giulia per le quali entra in gioco l’Agenzia delle Entrate.

Il termine ultimo per il pagamento del bollo auto è fissato all’ultimo giorno del mese successivo a quello di immatricolazione del veicolo. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre testate

In caso di bollo auto pagato in ritardo, occorre versare, oltre all’importo della tassa dovuta, anche sanzioni ed interessi. La scadenza del 31 gennaio 2022. Le scadenze per il pagamento del bollo auto sono diverse a seconda che trattasi di veicoli già in circolazione oppure immatricolati per la prima volta in Italia. (InvestireOggi.it)

Durante le lezioni, oltre alla teoria, saranno proposte esercitazioni individuali e di gruppo per strutturare il business plan della propria idea imprenditoriale. Specificare nell’oggetto “Cultura in Bolla”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Si terrà sabato 22 gennaio 2022 alle ore 18.00 nella chiesa Parrocchiale di San Martino. La cittadinanza è inviata. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Educare i bambini alle nuove tecnologie», a cura di Luca Pisano e Gesuina Cherchi, la cui prefazione è stata scritta dal vescovo di Cagliari monsignor Giuseppe Baturi. (Sardegna Reporter)

A Baranzate presso Bimbinsieme saranno invece i sabati 22 gennaio, 5 e 19 febbraio. E’ necessario iscriversi tel o WhatsApp 331 6673644. Famiglie Insieme: Un momento speciale per stare con il proprio bambino 0-3 anni e incontrare altre famiglie. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Identikit dell’automobilista colpito dai rincari. Ma qual è l’identikit degli automobilisti calabresi che vedranno aumentare l’RC auto a causa di un sinistro con colpa? (Corriere di Lamezia)