Anche per Braaf si teme il peggio, oggi gli esami strumentali

Anche per Braaf si teme il peggio, oggi gli esami strumentali
TuttoUdinese.it SPORT

Si teme il peggio, ovvero la rottura del crociato.

L'attaccante olandese, che ieri ha rimediato una distorsione al ginocchio im allenamento, sarà sottoposto quest'oggi agli esami strumentali di rito.

In tal caso, si tratterebbe del quarto infortunio in stagione di questo tipo dopo Pussetto, Jajalo e Nestorovski

Non filtra ottimismo dal Bruseschi relativamente alle condizioni di Jayden Braaf.

(TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Una sventura che certifica che stavolta la maledizione degli infortuni colpisce il reparto offensivo bianconero. Era toccata prima a Mandragora, finito ko a Torino il 23 giugno nella prima gara del post lockdown. (Udinese Blog)

Dopo loro due, ecco che di recentissimo Ilija Nestorovski è andato a far compagnia a Nacho Pussetto, crociato rotto, stagione finita ed Europeo perso. Spetta ora un compito non semplice per Gotti, che almeno contro la Juventus deve letteralmente fare la conta per il suo attacco. (TUTTO mercato WEB)

Sempre più difficile immaginare Andrea Pirlo alla guida della Juve nella prossima stagione, le voci portano ancora ad un ritorno di Massimiliano Allegri. Sono giorni delicati in casa bianconera. (Tutto Juve)

Serie A, Udinese-Juve a Chiffi. Aureliano per Torino-Parma

Chiffi ha diretto l'Udinese in 6 occasioni, per un bilancio di 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. A dirigere Udinese-Juventus, in calendario domenica 2 maggio alle 18, è stato designato l'arbitro Daniele Chiffi di Padova. (Udinese Blog)

Luca Gotti deve fare i conti con un’altra assenza certa contro la Juventus: ecco le ultime sull’Udinese. Luca Gotti deve fare i conti con un’altra assenza in vista di Udinese-Juventus. Come riportato da Udinese TV, Jayden Braaf ha accusato un problema al ginocchio che domani verrà valutato in maniera accurata. (Calcio News 24)

Nel lunch match della domenica Lazio-Genoa ci sarà Giacomelli, per il derby delle 15 Bologna-Fiorentina spazio a Dionisi, alle 18 Chiffi dirigerà Udinese-Juventus, posticipo Sampdoria-Roma per Sacchi e monday night Torino-Parma per Aureliano (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr