Serie A, il mercato è ancora in corso: un ex Juventus può tornare subito in Italia!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ex bianconero potrebbe tornare a vestire la maglia di un club di Serie A già in questo mese di settembre, servono però degli incastri. L'estate della Juventus è stata rivoluzionaria: l'incipit è stato il cambio in panchina, non solo nella figura che siede al lato del terreno di (SpazioJ)
Su altre fonti
Hummels Juve: delineato il futuro del difensore, c’è l’ACCORDO con questa rivale. Le ULTIME sull’ex obiettivo bianconero che arriverà in... (Juventus News 24)
Mercato Juventus: Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del club bianconero, non ha chiuso il capitolo cessioni: su Djaló, Arthur e Kostic… (Europa Calcio)
Juve Roma, curiosità e precedenti: TUTTO quel che c’è da sapere sul match che andrà in scena questa sera all’Allianz... (Juventus News 24)
Juventus, chi gioca con la Roma? (Fantacalcio ®)
Saranno 21 i giocatori convocati da Thiago Motta per il posticipo serale della terza giornata del campionato di Serie A che vede la Juventus affrontare la Roma allo Stadium. Arrivata dunque la prima chiamata per i tre nuovi colpi di Giuntoli: Koopmeiners , Conceicao e Nico Gonzalez partiranno probabilmente dalla panchina. (Tuttosport)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco la lista dei convocati: “In un Allianz Stadium che sarà sold-out per l’occasione, la Juventus è pronta a scendere in campo per la terza giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali in questo avvio di stagione. (Juvenews.eu)