Il big match: l'Atalanta e i 15 minuti maledetti che sono anche i miglior 15 minuti dell'Inter

Il big match: l'Atalanta e i 15 minuti maledetti che sono anche i miglior 15 minuti dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il big match: l'Atalanta e i 15 minuti maledetti che sono anche i miglior 15 minuti dell'Inter Dei 26 gol concessi, l'Atalanta ne ha subiti ben 10 nei primi 15 minuti della ripresa. Ebbene, questo stesso intervallo di tempo è anche quello in cui la capolista segna di più. La squadra di Inzaghi, dalla sua, dovrà invece stare molto attenta nei minuti finali. Il big match che si disputerà domenica sera a Bergamo metterà di fronte due squadre che in campionato hanno avuto, sinora, un andamento molto simile. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Prepariamoci insieme ad Atalanta-Inter. (Fcinternews.it)

Andujar, l’ex portiere ha parlato della stagione di Lautaro Martinez, soffermandosi sulle critiche che il centravanti argentino ha ricevuto: le sue parole (InterNews24.com)

L'Inter è rimasta imbattuta nelle ultime 12 partite contro la Dea in campionato (7 vittorie e 5 pareggi), striscia record in questa sfida: il Biscione ha vinto tutte le cinque più recenti gare con uno score di 16-5, mentre l'ultima vittoria atalantina risale all’11 novembre 2018 (4-1 in casa). (Fcinternews.it)

Inter, Napoli e Atalanta in tre punti: è lotta scudetto... chiamatelo triello

L'obiettivo seguito dalla dirigenza non si trasferirà in nerazzurro: la trattativa si è definitivamente arenata. Dopo anni e anni di limitazioni sul mercato e di acquisti legati solo alle eventuali cessioni, quest'estate la sensazione è che l'Inter possa tornare ad avere (Spazio Inter)

Atalanta-Inter, match valido per la 29ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo domenica 16 marzo, alle ore 20:45. (Eurosport IT)

Nel campionato più aperto ed equilibrato degli ultimi 25 anni la sfida di domenica a Bergamo se non decisiva sarà sicuramente determinante: perché l’Atalanta, se domenica sera riuscisse a evitare la solita sconfitta con l’Inter, diventerebbe più del Napoli la sua antagonista principale nella lotta per il titolo... (Sky Sport)