Bitcoin sta mettendo in crisi lo Stock-to-Flow, ma PlanB continua a credere in una ripresa

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Modello Stock-to-Flow di Bitcoin, divergenze in evidenza.

Come riportato da Cointelegraph, il modello Stock-to-Flow non è ancora stato invalidato, anche se attualmente stima un valore più vicino ai 70.000$ per la coppia BTC/USD.

PlanB continua a credere che quest'anno Bitcoin raggiungerà quota 100.000$, dato che lo Stock-to-Flow da lui ideato indica un prezzo compreso fra i 100.000 e i 288.000 dollari entro il 2024

Sin da metà maggio, il prezzo di Bitcoin continua a oscillare fra i 30.000 e i 40.000 dollari. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Correlato: Il FMI vuole incontrare il Presidente di El Salvador per discutere della sua adozione di Bitcoin. Infatti, diversi report suggeriscono che Bitcoin potrebbe essere un argomento di discussione tra il FMI e il presidente di El Salvador su un programma pianificato da 1 miliardo di dollari. (Cointelegraph Italia)

dvertisements. . . . Dopo El Salvador, altri paesi del continente americano prendono in considerazione l’adozione di Bitcoin come moneta a corso legale. appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Elon Musk pronto a tornare sui suoi passi: sarà di nuovo possibile pagare le Tesla in Bitcoin, ma solo quando la crypto sarà più sostenibile. (HelpMeTech)

“Mantengo la mia previsione: Bitcoin a 200.000$ nel giro di un anno”. Previsioni mantenute a 200.000$. Non è da tutti, in un momento dove in molti provano a defilarsi, confermare previsioni superiori ai 200.000$ per singolo token. (Criptovaluta.it)

Il Bitcoin affianca così il dollaro americano, valuta ufficiale di questa nazione stremata e violenta dalla quale molti continuano a fuggire verso gli Usa: il Salvador, infatti, vent’anni fa aveva dovuto rinunciare ad avere una sua moneta, il Colòn. (Corriere della Sera)

Andrey Kostin, direttore della banca commerciale VTB – il secondo istituto della Federazione Russa, in un’intervista da Bloomberg TV ha svelatto cosa pensa delle criptovalute. Finora la Russia non aveva preso posizione, ma un direttore di una banca commerciale ha rotto il silenzio. (Tom's Hardware Italia)