Bucci commissario o sindaco? La norma il danno lo ha già fatto

Primocanale INTERNO

Tanto più se questo risultato è decisamente positivo, come unanimemente riconosciuto nel caso di Bucci e della ricostruzione del Ponte San Giorgio.

Siamo sicuri, però, che risponda all'etica politica il fatto che un sindaco possa invece essere nominato commissario?

Tuttavia, la norma, palesemente contraddittoria in termini etici, il suo danno lo ha già fatto.

Un sindaco può fare il commissario.

Bucci, cioè, se si ricandiderà potrà godere del consenso che gli deriverà dall'aver fatto bene il commissario

(Primocanale)

La notizia riportata su altri media

Sarebbe quasi da non credere, se le immagini non fossero state rilanciate in esclusiva da Quarta Repubblica nell'ultima puntata. "Sapete chi ha permesso che oggi il green pass o meglio tra sei giorni diventasse legge? (ilGiornale.it)

Assalto alla CGIL, la partigiana Teresa Vergalli: "Ho provato molto dolore, nessuno dei presenti è intervenuto. (La7)

Ieri, intanto, anche il candidato primo cittadino del centrodestra ha voluto scrivere una lunga lettera al segretario generale della Cgil apuana, Paolo Gozzani, per esprimere tutta la propria vicinanza al sindacato. (LA NAZIONE)

non doveva essere nemmeno lì. Allora mi domando, ma questo signore o ha una mano sula testa, o è molto fortunato. (Imola Oggi)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Attacco alla Cgil annunciato in piazza. “Qualcuno non ha fatto il suo mestiere, o il Ministro dell’Interno non sapeva che Castellino era pericoloso e questo sarebbe un problema o ha lasciato che fosse lì. (Imola Oggi)