Bitcoin rimbalza verso i $100k: Trump sospende dazi col Messico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
The Crypto Gateway ECONOMIA

Dopo il crollo del weekend, Bitcoin rimbalza verso i $100k sull’onda della sospensione dei dazi imposti al Messico da Trump Volatilità ai massimi per Bitcoin Nelle ultime giornate, caratterizzate da una forte correzione dei prezzi in coda alla nuova politica commerciale di Trump, si registra un aumento sensibile della volatilità nel mercato crypto. Dopo una forte correzione che ha portato BTC a minacciare un ritorno ai $90k, ora la prima criptovaluta si ritrova già a rimbalzare verso i $100k, a causa del “passo indietro” di Trump rispetto all’implementazione di dazi commerciali al Messico. (The Crypto Gateway)

Su altre testate

L’Inter ha chiuso un nuovo e importante accordo di partnership con WTW Insurance Brokerage Official. Il club nerazzurro lo ha comunicato direttamente sul proprio sito ufficiale, spiegando anche di cosa si tratta. (Inter-News)

Allacciarsi le cinture, vietato ai deboli di cuore. Dopo aver perso oltre il 17% del valore complessivo, il mercato delle cripto è infatti prontamente risalito, anche se restando ben al di sotto dei valori precedenti e dando parecchi segnali di instabilità. (WIRED Italia)

Tosti commenta la nuova collaborazione di WTW con l’Inter. L’alto dirigente della società di consulenza finanzaria ha parlato così. (Inter-News)

Altra correzione crypto in quella che è una settimana da cardiopalmo – nonostante ci siano state aperture importanti da parte del governo USA all’intero settore e in particolare su Bitcoin. Evidentemente ci si aspettava di più, evidentemente non è stata sufficiente l’ammissione del fatto che la prima questione che sarà affrontata dalla squadra crypto sarà quella delle riserve in BTC. (Criptovaluta.it)

Ultim'ora news 5 febbraio ore 9 (Milano Finanza)

A parlare della nuova collaborazione dell’Inter con WTW ci ha pensato il neo Chief Revenue Officer dell’Inter Giorgio Ricci. (Inter-News)