Dopo gli sportelli, adesso Ing chiude i conti inattivi - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

Il gruppo bancario olandese, dopo la chiusura degli sportelli, torna alla carica prendendo di mira anche i conti correnti.

Nonostante la banca,.;

In questi giorni, secondo quanto appreso da MF-Milano Finanza, l’istituto ha inviato a una serie di correntisti una raccomandata in cui segnala la futura chiusura del conto a loro intestato.

Prosegue la politica di taglio dei costi di Ing in Italia.

(Milano Finanza)

Su altre fonti

Così tra bolli e commissioni bancarie l’esborso patrimoniale raggiunge i 15 miliardi di euro. Dimensioni testo Piccolo. Normale. Grande. La patrimoniale sui conti correnti vale 15 miliardi, i nuovi dati ABI confermano la crescita degli accantonamenti in conto corrente: 9 miliardi in più nel solo mese di maggio. (Nicola Porro)

Pensione su conto cointestato: i chiarimenti dell’INPS. Il pensionato può richiedere l’accredito della pensione su un conto cointestato al beneficiario dell’assegno. Il conto corrente cointestato può essere: (InvestireOggi.it)

Ing in Italia chiude sportelli e ATM e ora, si apprende, anche i conti correnti inattivi, sganciando una nuova bomba sulla testa dei correntisti. Hanno continuato altri, inaugurando il trend del salasso dei conti correnti, che è stato ben spiegato da Giuseppe Castagna, numero uno di Banco BPM. (Finanzaonline.com)

Non dovete fare altro: un click e la storia finisce con il vostro conto corrente svuotato. Conto corrente svuotato con il phishing. Procediamo con ordine. (The Wam.net)

Tutti i possessori di un conto corrente dovranno fare i conti a breve con una nuova tassa. La eviteranno in pochi. Brutte notizie per i possessori di Conto corrente che vedranno aumenti corposi sul canone a partire dal mese di luglio. (Consumatore.com)

Non è impossibile, comunque, individuare i movimenti di denaro sul conto corrente che mettono in agitazione il Fisco. Anche i versamenti di denaro contante sul conto corrente potrebbero scatenare il Fisco. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr