Diletta Leotta e Can Yaman, amore a gonfie vele: spunta un nuovo amico! – FOTO

Diletta Leotta e Can Yaman, amore a gonfie vele: spunta un nuovo amico! – FOTO
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Diletta Leotta e Can Yaman presentano ai fan un nuovo amico.

Accanto a Can Yaman infatti c’è un terzo incomodo che lascia i follower un pò perplessi.

Sicuramente tra le coppie più paparazzate ed in voga del momento, Diletta Leotta e Can Yaman hanno postato a San Valentino la loro foto più romantica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Can Yaman, amore folle per Diletta Leotta: l’ultimo gesto spiazza – . (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Come abbiamo detto, Can Yaman e Diletta Leotta non erano soli in Costiera Amalfitana, Una “Story” postata dall’attore, lo mostra con due amici del suo entourage, Roberto e Francesco San Valentino insieme per Can Yaman e Diletta Leotta (avrebbe potuto essere altrimenti per due “piccioncini” agli inizi?). (NonSoloRiciclo)

Giallo - pomeriggio5 : Il backstage della foto tra Diletta Leotta e Can Yaman fa discuetere, intanto spunta un aereo. #Pomeriggio5 - VanityFairIt : E quindi è proprio amore. Con buona pace di chi sosteneva fosse una relazione costruita a tavolino e delle gelosissime fan di Can Yaman, pare che . (Zazoom Blog)

Can Yaman ha infatti preferito non rivelare nulla in merito e anche Diletta Leotta pare abbia fatto lo stesso E dopo lo shopping Can Yaman e Ofelia Castorina sono andati anche a visitare due appartamenti al centro di Roma. (Velvet Gossip)

Can Yaman, non solo Daydreamer. Tutti i suoi ruoli

E poi, dulcis in fundo, la fatida proposta di matrimonio: nel pomeriggio di qualche giorno fa uno strano aereo ha sorvolato il cielo di Roma: «Diletta mi vuoi sposare? Una proposta a neanche due mesi dalla pubblicazione della notizia della loro frequentazione? (Metro)

Intanto, però, qualcosa di decisamente concreto è “apparso” al dito della bella Diletta: è un anello di fidanzamento dal valore di più di 41 mila euro, un regalo di Can Yaman L’aereo misterioso con il messaggio romantico. (Formatonews)

L'attore turco ha annunciato l'inizio della sua preparazione con questo scatto: capelli lunghi e barba folta, muscoli d'acciaio e sguardo tenebroso, sembra già pronto per il set! L'attore turco sarà Sandokan nella nuova serie tv di Lux Vide. (Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr