Per la Gauche Caviar l'Europa deve essere unita ma senza Germania, Austria, Francia, Spagna..

Per la Gauche Caviar l'Europa deve essere unita ma senza Germania, Austria, Francia, Spagna..
Più informazioni:
Secolo Trentino ESTERI

Gli Usa vivono di minaccia militare e di soft power.

Arriva l’idiota di turno e cerca di distruggere l’enologia italiana e francese con il progetto di annacquare il vino.

Quelli che si dichiarano europeisti senza se e senza ma e poi, per chiarire che sono tutte menzogne, vogliono rendere inno ufficiale il “Bella ciao”, tanto per chiarire che Germania ed Austria sono sempre i nemici

Dunque il problema andrebbe risolto cacciando a pedate chi ha scelto di fare la guerra alla cultura alimentare dell’Arco Latino. (Secolo Trentino)

Su altri media

Ecco quindi che è stato dato il via alle assunzioni adeguate che possano far partire in modo ufficiale il nuovo piano per dare una spinta al settore socio economico su tutto il territorio nazionale. Dunque, il Recovery Plan è un programma che comprende riforme, investimenti, piani di attuazione lavorativi il cui fine ultimo è la ripresa dell’Italia. (Felicità Pubblica)

“Strategia di riapertura delle frontiere” si intitola il documento governativo, che oltre a stralciare - si spera per sempre - l’obbligo di tampone per chi, vaccinato, arriva in Francia da Paesi sicuri, elimina anche i “motivi imperativi” per chi si mette in viaggio da fuori Europa (Il Sole 24 ORE)

«Se anche gli altri due sono in Francia, dove la polizia è molto pronta, credo che si possano trovare» afferma con convinzione Chiesi Si attende l’estradizione per farlo arrivare in Italia e poterlo interrogare: la speranza è che da parte sua ci sia piena collaborazione. (La Gazzetta di Reggio)

Viaggi all'estero: niente tampone in Francia, Spagna e Germania per chi è vaccinato - Positanonews

Fin qui la situazione in Germania, ma anche la vicina Francia è stata investita negli ultimi giorni da forti temporali Una delle aree colpite è la Turingia, da cui viene il video che pubblichiamo qui sotto. (Ilmeteo.net)

Ora speriamo di poter riaprire, e che sia una riapertura definitiva, non solo un’idea temporanea prima di chiudere di nuovo". Sperimentazionii di green pass in Spagna. Nel frattempo, in diverse regioni spagnole è iniziata la registrazione online per richiedere il pass Covid-19. (Euronews Italiano)

La Spagna apre da lunedì 7 giugno agli europei vaccinati (da almeno 14 giorni la seconda dose) che non avranno più bisogno di tampone, mentre la Svizzera chiede l’attestazione del vaccino ormai dal 31 maggio. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr