Miozzo al vertice con Draghi : “Serve una linea della prudenza”

LaPresse INTERNO

Così il coordinatore del Cts Agostino Miozzo arrivando a palazzo Chigi per l’incontro con il Governo

Linea del rigore?

Noi diremo che serve la linea della prudenza.

Il coordinatore del Cts prima della riunione sulla pandemia a Palazzo Chigi. “Ascolteremo il Presidente, innanzitutto.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Adesso tornerà ad insegnare ma spero torni a dare una mano a m5s perchè ce ne è bisogno” Quanto al futuro dell’ex premier Giuseppe Conte, “mi auguro - dice Casalino - che torni in politica. (L'HuffPost)

Dipende da quando ci arrivano le richieste, noi in tempo reale le comunicheremo al presidente e al ministro della Salute”. Miozzo ha però lasciato intendere che è difficile che qualcosa possa davvero cambiare a livello informativo: “Comunicare con più largo anticipo? (Liberoquotidiano.it)

Alla retorica domanda degli orfani del precedente governo Pd-5Stelle: 'ma ne è valsa la pena di aprire una crisi di governo?' E' bastato un nome nuovo, non certo uno qualsiasi, perchè tutto cambiasse, finissero i vecchi intrighi di palazzo che si erano accavallati nelle ultime settimane, culminati con la spasmodica ricerca di transfughi per potere puntellare l'ormai cadente governo Conte e il tramonto della ridicola parola d'ordine lanciata da qualcuno di 'o Conte o morte'. (La Pressa)

Roma, 23 feb. (LaPresse) – Vertice stasera alle 19 a palazzo Chigi, a quanto apprende LaPresse, per fare il punto sulla situazione della pandemia. (LaPresse)