Borsa Milano apre debole su timori coronavirus, balzo Tim, positiva Ubi

Yahoo Finanza ECONOMIA

Finecobank in linea con l'indice, il titolo per ora sembra arrivato, dopo i recenti rialzi e dopo la diffusione martedì dei risultati senza grandi sorprese.

Aiutano anche le aspettative sul fronte M&A, dopo le dichiarazioni che il patto valuterà opzioni in questa direzione.

Ubi +0,5%, dopo i risultati e in attesa della presentazione del nuovo piano industriale la prossima settimana.

MILANO, 13 febbraio (Reuters) - Piazza Affari apre negativa, in un mercato ancora cauto sul possibile impatto del coronavirus, sulla scia dei nuovi dati preoccupanti che arrivano dalla Cina (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Una doppia revisione verso l’alto dovuta, spiega Akros, all’aggiornamento delle stime di crescita di lungo termine in scia alle iniziative del governo a supporto del settore dei pagamenti digitali, ma anche al miglioramento delle previsioni sull’Ebitda dopo i risultati 2019 e alla revisione delle stime 2020/2022. (Finanzaonline.com)

Su 418 titoli trattati, 197 hanno registrato una performance negativa, mentre i rialzi sono stati 177; invariate le restanti 44 azioni. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. (SoldiOnline.it)