Pavia, 63enne arrestato: ha abusato di una 14enne (amica di famiglia) al parco pubblico

Pavia, 63enne arrestato: ha abusato di una 14enne (amica di famiglia) al parco pubblico
Blitz quotidiano INTERNO

Un uomo di 63 anni che vive nella provincia di Pavia è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Pavia per “gravissimi abusi sessuali” su una ragazzina di 14 anni.

Abusi sessuali su 14enne, fermato in provincia di Pavia un 63enne. La notizia degli abusi è arrivata alla stazione locale dei Carabinieri.

L’uomo è stato fermato nella giornata di ieri, mercoledì 3 agosto.

L’uomo è stato fermato. (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Per l'uomo si sono aperte le porte della casa circondariale di Pavia e "sono in corso ulteriori indagini per verificare l'eventuale responsabilità di altre persone" Avrebbe abusato di una minorenne, di cui conosce la famiglia, in un giardino pubblico. (Today.it)

Un uomo di 63 anni, residente in Lomellina, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria nella giornata di ieri (mercoledì) con l’accusa di aver commesso abusi sessuali su una minorenne. L'episodio risale a lunedì 1° agosto ed è avvenuto all’interno di un giardino pubblico di un centro abitato della provincia di Pavia (L'Informatore Vigevanese)

di Redazione Milano. La violenza sessuale risalirebbe al primo agosto e sarebbe avvenuta nei giardini pubblici di una cittadina della provincia Pavese. Il 63enne è stato portato in carcere a Pavia. (Corriere Milano)

Pavia, violenza sessuale su una ragazzina di 14 anni al parco

Ragazzina di 14 anni violentata al parco: fermato un 63enne, potrebbero esserci altre persone coinvolte Una ragazzina di 14 anni sarebbe stata violentata da un uomo di 63 anni in un parco in provincia di Pavia: potrebbero esserci però più persone coinvolte. (Fanpage.it)

In carcere, in stato di fermo, è finito anche un 35enne veneto, accusato di avere picchiato e violentato una diciottenne conosciuta in discoteca a Gabicce, nella notte fra il 28 e 29 luglio. La squadra mobile di Rimini ha iniziato a svolgere le indagini che hanno permesso di identificare il presunto violentatore. (La Provincia di Cremona e Crema)

Una ragazzina di 14 anni sarebbe stata violentata in un parco di una città della provincia di Pavia. Violenza sessuale su una ragazzina: fermato un 63enne. Così nella giornata di ieri, mercoledì 3 agosto, i carabinieri hanno fermato un uomo di 63 anni ritenuto responsabile degli abusi sessuali nei confronti della 14enne. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr