Crysis 2 Remastered 4K assicurati, lo svelano i requisiti PC

Prima tra tutte è la possibilità di giocare in 4K a 60 FPS su PC e sulle console di nuova generazione.

Crysis 2 Remastered è ormai alle porte: la versione rivisitata del titolo storico verrà resa disponibile al pubblico a partire da domani 15 ottobre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Su PC e console next-gen, oltre alle medesime modifiche, sarà possibile avere 60 FPS anche su animazioni minori, e infine su PC sarà addirittura possibile attivare il RayTracing

Ma non è finita qui, perché oltre a ciò anche diversi aspetti del prodotto verranno rivisti per renderlo conforme ai tempi di oggi: su console le ombre degli elementi ambientali, l’illuminazione globale, e vari materiali e armi, verranno migliorati sensibilmente. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

1 di 3. L’ambientazione di Crysis 2 è stata migliorata moltissimo, entro certi limiti strutturali proprio dell’essere una città. Grafica. Il comparto su cui il team di sviluppo ha lavorato maggiormente è, come in tutte le remastered, quello grafico, svecchiando moltissimo i titoli, per sfruttare i nuovi motori grafici e proporre un’esperienza al passo con i tempi. (FocusTECH)

L’uscita di Crysis Remastered Trilogy è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dalla stessa Crytek, la quale ci ricorda che possiamo acquistare il formato fisico della raccolta per console Xbox e PlayStation e ottenere così un’esclusiva art card da collezione; inoltre, possiamo acquistare sugli store online delle varie piattaforme Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered singolarmente al prezzo di 29,99 €. (GameScore)

Con una mossa a sorpresa Crytek ha modificato all'ultimo momento i requisiti di sistema di Crysis Remastered Trilogy, la sua raccolta che comprende i tre Crysis in edizione rimasterizzata. Sinceramente non crediamo che Crytek si sia accorta all'ultimo momento di quanto spazio occupassero i tre giochi. (Multiplayer.it)

Crysis Remastered Trilogy – Dettagli. Crysis Remastered Trilogy è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 direttamente su PlayStation Store, per Xbox One e Xbox Series X|S sul Microsoft Store, su Nintendo Switch tramite eShop e su PC tramite Epic Games Store, al prezzo di 49,99 €. (Uagna.it)

La Crysis Trilogy include: Ogni titolo di questa collezione all-in-one è stato ottimizzato e potenziato per esprimersi al meglio sulle console odierne. (PlayStationBit)

La Crysis Trilogy include: Crysis Remastered Trilogy porta tutta l'adrenalinica azione tipica della saga, in livelli sandbox dove illuminazione, texture, personaggi, armi e ambientazioni sono stati aggiornati e migliorati. (Eurogamer.it)