Crysis 2 Remastered 4K assicurati, lo svelano i requisiti PC

Crysis 2 Remastered 4K assicurati, lo svelano i requisiti PC
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Prima tra tutte è la possibilità di giocare in 4K a 60 FPS su PC e sulle console di nuova generazione.

Crysis 2 Remastered è ormai alle porte: la versione rivisitata del titolo storico verrà resa disponibile al pubblico a partire da domani 15 ottobre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Su PC e console next-gen, oltre alle medesime modifiche, sarà possibile avere 60 FPS anche su animazioni minori, e infine su PC sarà addirittura possibile attivare il RayTracing

Ma non è finita qui, perché oltre a ciò anche diversi aspetti del prodotto verranno rivisti per renderlo conforme ai tempi di oggi: su console le ombre degli elementi ambientali, l’illuminazione globale, e vari materiali e armi, verranno migliorati sensibilmente. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

L’uscita di Crysis Remastered Trilogy è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dalla stessa Crytek, la quale ci ricorda che possiamo acquistare il formato fisico della raccolta per console Xbox e PlayStation e ottenere così un’esclusiva art card da collezione; inoltre, possiamo acquistare sugli store online delle varie piattaforme Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered singolarmente al prezzo di 29,99 €. (GameScore)

Grafica. Il comparto su cui il team di sviluppo ha lavorato maggiormente è, come in tutte le remastered, quello grafico, svecchiando moltissimo i titoli, per sfruttare i nuovi motori grafici e proporre un’esperienza al passo con i tempi. (FocusTECH)

Ricordiamo che Crysis Remastered Trilogy è appena uscito. Crysis Remastered arriva su GeForce NOW. La libreria di GeForce NOW registra l’arrivo di Crysis Remasterd e della Trilogy. (Tech Princess)

Crysis Remastered Trilogy, questa volta vi girerà di sicuro | Recensione

La Crysis Trilogy include: Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single player rimasterizzate di Crysis, Crysis 2, e Crysis 3, è disponibile da oggi. (PlayStationBit)

Di fatto il gioco di cui stiamo parlando è Disco Elysium The Final Cut che per un periodo davvero limitato di tempo sarà acquistabile con un… (Gaming Today)

Il tempo passa per tutti e Crysis Remastered Trilogy ne è la più schiacciante, e per certi versi drammatica, conferma. Le qualità del riadattamento. Constatato che ci troviamo di fronte a tre FPS sicuramente invecchiati, ma ancora perfettamente in grado di divertire, resta da capire il reale valore di Crysis Remastered Trilogy in quanto a puro e semplice riadattamento. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr