Il presidente del Leeds su De Ketelaere: "Era la nostra ciliegina, ma quando competi con il Milan..."

Milan News SPORT

Queste le parole del patron del Leeds: "Era la nostra ciliegina sulla torta, il giocatore speciale, ma eravamo in competizione con il Milan.

MilanNews.it. Il presidente del Leeds United, l'imprenditore di Rho Andrea Radrizzani è stato intervistato al The Athletic e ha parlato anche dell'obiettivo Charles De Ketelaere, sfumato per la squadra britannica a causa della concorrenza del Milan che ha portato in Italia il talento belga. (Milan News)

Su altri giornali

Sono un giocatore dinamico. Mi vedo come un trequartista, mi piace giocare vicino ad un'altra punta. (Milan News)

L'ex allenatore Giovanni Galeone parla del mercato della Juventus, allenata dal suo allievo e amico Max Allegri: "Sono curioso di vedere quanto impatteranno Di Maria e Pogba alla Juventus - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. (Calciomercato.com)

Sui paragoni con Kakà. "Ho visto un paio di video su Kakà e sì, per certi versi siamo simili. Le prime parole del belga da giocatore rossonero. Prime parole per Charles De Ketelaere da giocatore del Milan (Sport Mediaset)

Sono pronto a seguire i ritmi degli allenamenti a Milanello, sono abituato, devo solo abituarmi ad un livello più elevato" (Milan News)

"Non è solo l’anno con Max, anche nei due precedenti ha giocato molto bene poche volte. Comunque è un bel colpo per la Roma, e Mourinho forse è l’unico che può tirar fuori il meglio da lui" (Fcinternews.it)

Sono stato impiegato in varie posizioni, ma mi piace di più quella offensiva: sono un trequartista offensivo, prediligo essere un trequartista d'attacco, anche un 9 o un falso 9". MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. (Milan News)