E se arrivassero a pari punti? I criteri della classifica avulsa

E se arrivassero a pari punti? I criteri della classifica avulsa
Calcio Casteddu SPORT

Sono quattro, eccoli nell’ordine di presa in considerazione:. PUNTI NEGLI SCONTRI DIRETTI.

DIFFERENZA RETI GENERALE

Vengono calcolati il numero di punti fatti considerando solo le partite che hanno giocato tra di loro le squadre in situazione di parità di classifica.

DIFFERENZA RETI NEGLI SCONTRI DIRETTI.

Entra in gioco la classifica avulsa, una sorta di mini graduatoria che stabilisce l’esatto ordine secondo determinati criteri. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

All’attuale allenatore del Cagliari sono bastate dieci partite per fare meglio di chi l’ha preceduto. Poche cose, calcio “pane e salame”, fatto di cose essenziali ma imprescindibili. (La Nuova Sardegna)

E’ un grandissimo allenatore e a Cagliari è un istituzione, avendo compiuto un miracolo calcistico straordinario. Non avendo questa tipologia di elementi le cose non sono andate come sarebbero dovute andare”. (Calcio Casteddu)

Giulio Dini, avvocato di Leonardo Semplici, ha parlato del rapporto che il suo cliente ha creato con il Cagliari e la Sardegna. Giulio Dini, avvocato del tecnico del Cagliari Leonardo Semplici, questo pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha avuto modo di parlare tra gli altri argomenti affrontati, del rapporto speciale che l’allenatore toscano ha instaurato con la sua squadra e con la Sardegna. (Cagliari News 24)

Semplici li ha rigenerati: ei rossoblù rispondono bene

Il suo agente, Giulio Dini, ne ha parlato quest’oggi: “Il futuro a Cagliari? La corsa sembrava improba, oggi la squadra di Leonardo è in piena lotta per la permanenza in Serie A” (Calcio Casteddu)

L’obiettivo personale di Radja è quello di sfatare il tabù Napoli. Dopo aver saltato per squalifica la partita vinta con la Roma, infatti, il ninja non vede l’ora di riprendere il suo posto in squadra. (Calcio Casteddu)

Per la volata finale, c’è proprio bisogno di tutti Pensiamo a Vicario, Carboni, Deiola, Ceppitelli, Pereiro e Cerri: per necessità o questione di scelte, Semplici ha richiamato in campo negli ultimi tempi delle pedine che il campo lo avevano visto pochino, vuoi per guai fisici o normali questioni gerarchiche. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr