Lazio, c'è un positivo al Covid-19: il comunicato ufficiale

Lazio, c'è un positivo al Covid-19: il comunicato ufficiale
Lazio News 24 SPORT

La Lazio ha comunicato ufficialmente la positività al Covid-19 di un membro dello staff della società: ancora non si conosce la sua identità. Brutte notizie in casa Lazio.

In queste ultime ore, infatti, un membro dello staff del club biancoceleste è risultato positivo al Covid-19.

La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati»

A comunicarlo è stata la stessa società, con un comunicato ufficiale sul proprio sito web. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Simone Inzaghi ha il Coronavirus. Ad annunciarlo è la moglie dell'allenatore capitolino. (AreaNapoli.it)

- ROMA, 07 APR - Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid-19. La Lazio ha comunicato attraverso il proprio sito il contagio di un membro dello staff tecnico a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (Fcinternews.it)

L’allenatore della Lazio e ex calciatore Simone Inzaghi ha contratto il Covid-19. Il mistero si è risolto proprio grazie al post di Gaia Lucariello, che ha annunciato la positività di tutta la famiglia. (BlogLive.it)

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: incontro a Formello per la firma

La società aveva annunciato pochi minuti fa la positività di un membro dello staff e adesso è arrivata la conferma anche dell’identità. «Ciao a tutti… Ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! (Lazio News 24)

A seguito di ciò tutto il gruppo biancoceleste dovrà sottoporsi a tampone come da regolamento. Lazio, Simone Inzaghi risulta positivo al Covid-19, la notizia giunge a seguito dell’esame al quale viene sottoposto il tecnico della Lazio, da alcuni membri della famiglia tramite un post su Instagram. (SuperNews)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, rinnovo Tare: le ultime. Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi resta nel mirino di Juventus e Napoli. Infatti, Simone Inzaghi è una delle prime scelte sia della Juventus che del Napoli in vista della prossima stagione (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr