Lazio, c'è un positivo al Covid-19: il comunicato ufficiale

Lazio News 24 SPORT

La Lazio ha comunicato ufficialmente la positività al Covid-19 di un membro dello staff della società: ancora non si conosce la sua identità. Brutte notizie in casa Lazio.

In queste ultime ore, infatti, un membro dello staff del club biancoceleste è risultato positivo al Covid-19.

La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati»

A comunicarlo è stata la stessa società, con un comunicato ufficiale sul proprio sito web. (Lazio News 24)

Su altre fonti

«Ciao a tutti… Ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! Come annunciato dalla moglie Gaia Lucariello su Instagram, Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid 19 insieme alla famiglia. (Juventus News 24)

“Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! Lazio, Simone Inzaghi risulta positivo al Covid-19, la notizia giunge a seguito dell’esame al quale viene sottoposto il tecnico della Lazio, da alcuni membri della famiglia tramite un post su Instagram. (SuperNews)

- ROMA, 07 APR - Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid-19. "Tutta la nostra famiglia è risultata positiva a seguito di un test fatto a domicilio. (Fcinternews.it)

Gli ho fatto fare un primo tampone rapido ed è risultato negativo. Lazio, Inzaghi positivo al Covid: il rinnovo resta in quarantena. E ha fatto fare il test a tutta la famiglia. (Il Messaggero)

Rinnovo Inzaghi, c’è la fumata bianca: manca solo l’ufficialità. Il mister ha scelto la Lazio fino al 2024: i dettagli. Inzaghi, dopo l’allenamento, è rimasto a Formello per parlare con Calveri e il Presidente Lotito. (MilanNews24.com)

La società aveva annunciato pochi minuti fa la positività di un membro dello staff e adesso è arrivata la conferma anche dell’identità. La moglie del Mister lo ha annunciato con una storia sul proprio profilo Instagram, in cui ha confermato le voci degli ultimi minuti. (Calcio News 24)