Le novità di iOS 15 ufficiali alla WWDC 2021, come cambierà il sistema operativo di Apple

Le novità di iOS 15 ufficiali alla WWDC 2021, come cambierà il sistema operativo di Apple
Digitalic SCIENZA E TECNOLOGIA

Tutti i principali annunci di Apple nella conferenza annuale degli sviluppatori, dal protagonista iOS 15 al nuovo sistema operativo per Mac ed Apple Watch. Si è svolta ieri all’Apple Park la WWDC 2021, la tradizionale conferenza degli sviluppatori di Apple.

Le novità di iOS 15. Il suo debutto porterà con sé tutta una serie di novità.

Le novità di iOS 15 ufficiali alla WWDC 2021, come cambierà il sistema operativo di Apple - Ultima modifica: da

iOS 15 su tutti, e a seguire iPadOS 15, WatchOS 8, macOS Monterey (Digitalic)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra l’altro, la lente risolve uno dei problemi di selezione testo su uno schermo come quello dell’iPhone, e cioè il fatto che il pollice spesso copre il testo che stiamo cercando di selezionare Il ritorno di questa lente era stato richiesto da molti utenti, perché permette di selezionare con maggiore precisione il testo su iOS. (iPhone Italia)

Le mappe di Apple arriveranno anche in Italia, dopo un periodo di test in città quali Londra a Los Angeles. iOS 15, iPadOS 15, WatchOS 8, macOS Monterey, sono tutte software le novità annunciate dal WWDC 2021, la conferenza annuale che Apple dedica agli sviluppatori e che anticipa una serie di cambiamenti che gli utenti vedranno tra le loro mani a partire dall'autunno prossimo. (leggo.it)

Non ci resta che rimanere all’erta in attesa dei prossimi aggiornamenti Annuncio decisamente a sorpresa quello di Apple. (Computer Magazine)

Con iOS 15 torna la lente di ingrandimento per il testo

dvertisements. . . . Un nuovo prototipo di iPod Touch ci mostra come sarebbe potuta essere la quinta generazione: il design è completamente diversoRead More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Apple ha annunciato i 12 vincitori dei suoi Design AwardsRead More L'articolo (HelpMeTech)

Quelle emerse oggi riguardano il supporto ai controller esterni, un elemento di cui Apple non ha parlato durante il keynote di presentazione ma che sembra rivelare qualche interessante sorpresa. Abbiamo verificato di persona il funzionamento di questa shortcut e durante il nostro breve test ci siamo imbattuti anche in altre novità che sino ad ora non sono state menzionate. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr