Tottenham, Perisic: 'Qui grazie a Modric, volevo la Premier

Calciomercato.com SPORT

Il croato, lasciatae accasatosi al, si è aperto ai microfoni di Sky Sports Uk e ha parlato dei suoi primi mesi agli Spurs.- "Il secondo, invece, ad aprile, quando il posto nei primi 4 sembrava cosa fatta dopo la vittoria contro l'Arsenal.

Voglio giocare in Champions e.

"La prima volta che ho parlato con il manager, in seguito ho chiamato anche Luka.Lui giocava nel vecchio stadio e si allenava nel vecchio campo di allenamento, ma ora qui è tutto nuovo, tutto è migliorato e più moderno

Non è uno di molte parole,. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Non dimentichiamo che ha vinto con diversi club e ha fatto una finale di un Mondiale Poi Conte ha proseguito: "Ci sono stati piccoli contrattempi, ma sono contento di poter continuare a lavorare su un’idea dell’anno scorso, senza ricominciare da zero come a novembre. (GianlucaDiMarzio.com)

Tottenham, Conte: “Non possiamo pensare di ricucire il gap con le big in soli 7 mesi”. L’allenatore italiano ha poi parlato di Kane e Son: “Sono i due calciatori più rappresentativi del club, potrebbe giocare in ogni top club. (SPORTFACE.IT)

Sui top player in rosa. "Kane e Son sono i due giocatori più rappresentativi del club. Le parole di Antonio Conte. Mattia Fele. Antonio Conte, tecnico del Tottenham, ha parlato a Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Abbiamo iniziato un percorso serio, fatto di lavoro e scelte ponderate, ma per vincere il titolo servono altri step”. Il Chelsea ha rimpiazzato Lukaku e Rudiger con Sterling e Koulibaly, il Manchester United ha tantissimi tifosi e può spendere, ma non sempre chi spende vince. (Eurosport IT)

Ho sempre voluto giocare in Champions League e il mio desiderio era anche provare a venire in Premier League. Poi il discorso è passato al suo manager, Antonio Conte : "Con lui ho cambiato posizione e gli piace giocare con tre giocatori in difesa. (Fcinternews.it)

Ci sarebbe anche lo United, che però ha faticato un po’ in questi anni, a differenza di City o Liverpool. C’erano da inserire nuovi giocatori, come Perisic che arrivava da infortunio importante, o come Bissouma che ha preso il Covid ed è arrivato una settimana dopo per via delle Nazionali. (Tuttosport)