Lokomotiv Mosca - Lazio, Luis Alberto: “Vittoria per andare avanti” - FOTO

Lokomotiv Mosca - Lazio, Luis Alberto: “Vittoria per andare avanti” - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Con il 3-0 rifilato alla Lokomotiv Mosca, i biancocelesti si sono assicurati il passaggio alla fase a eliminazione diretta dell'Europa League.

Da ora testa alla prossima partita".

Il numero 10, che ha finalmente conquistato la fiducia di Sarri, è pronto a trascinare la sua squadra anche nei prossimi impegni

Con un post Instagram, Luis Alberto ha festeggiato la vittoria della Lazio in Russia.

Questa l'analisi del mago spagnolo: "Vittoria importante in @europaleagueche ci permette di andare avanti. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Acerbi, ottimo pur non riuscendo a segnare, carica la squadra in vista del Napoli, mentre per Sarri la vittoria è una iniezione di fiducia, anche se serve trovare continuità. La Lazio evita la Conference: 3-0 alla Lokomotiv, due rigori per Immobile, poi Pedro. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista ha colpito una clamorosa traversa nel finale che avrebbe potuto arrotondare il risultato. Ora testa al Napoli (Lazio News 24)

Questo il titolo che Il Messaggero dedica ai biancocelesti nel taglio alto della prima pagina stamane. Qualificazione aritmetica ai playoff, ma per il primo posto servirà battere il Galatasaray a Roma (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Patric gioisce dei 3 punti presi a Mosca: "Vittoria importantissima" - FT

Inoltre il dato è che i biancocelesti sono imbattuti nella loro storia in terra russa e stasera hanno ottenuto ciò che non era riuscito neanche alla super squadra del 1998-99 in casa della Lokomotiv Mosca (La Lazio Siamo Noi)

Vittoria fondamentale per la Lazio in casa della Lokomotiv Mosca nella 5ª giornata dei gironi di Europa League. I biancocelesti hanno portato a casa un successo per 3-0 che permette ai biancocelesti di andarsi a giocare il primo posto nell'ultima giornata contro il Galatasaray. (Fantacalcio.it)

Il numero 4 biancoceleste ha gioito su Instagram dopo i tre punti conquistati: "Vittoria importantissima ragazzi" L'allenatore non ci ha voluto rinunciare e lui ha risposto presente con una prestazione senza sbavature e qualche libertà in fase offensiva degna di nota. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr