Cambio Campo - Demichelis: "Soulé sacrificato per motivi di mercato, Motta lo avrebbe tenuto. Djaló? Non era tra i preferiti di De Rossi. Da 7,5 il mercato giallorosso"

Cambio Campo - Demichelis: Soulé sacrificato per motivi di mercato, Motta lo avrebbe tenuto. Djaló? Non era tra i preferiti di De Rossi. Da 7,5 il mercato giallorosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. L’ospite di oggi è Camillo Demichelis, giornalista di TuttoJuve.com, con il quale abbiamo parlato di Juventus-Roma. Le prime due gare di Thiago Motta da allenatore della Juventus hanno portato il primo posto in solitaria, sei punti, molti gol e tanto spettacolo. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Douglas Luiz ancora fuori per Juve Roma: la scelta di Thiago Motta sul centrocampista brasiliano per il big match Diramate... (Juventus News 24)

Negli ultimi anni, la rivalità tra queste due squadre si è intensificata, soprattutto a causa della presenza di figure come José Mourinho e Romelu Lukaku, avversari storici e poco amati dai tifosi bianconeri. (Calcio Style)

Con cui, in realtà, avrebbe anche potuto giocare, se solo Cristiano (ilBianconero)

Yildiz cambia posizione con Koopmeiners? La risposta di Thiago Motta

In particolare con Teun Koopmeiners, che dovrebbe ricoprire proprio quel ruolo. Nuovi acquisti, la domanda che molti si fanno è se il classe 2005 cambierà posizione rispetto a quella in cui ha giocato con Como e Verona, ovvero da trequartista alle spalle di Vlahovic. (ilBianconero)

Competitività e sostenibilità sono state e parole d’ordine del mercato bianconero e la rivoluzione giuntoliana imponeva delle rinunce. Kenan non ha segnato ma ha già servito due assist, Mati cerca ancora la prima vittoria in A con la nuova divisa. (Tutto Juve)

Dopo la buona stagione vissuta lo scorso anno a Frosinone, l’attaccante ha scelto di proseguire l’avventura italiana alla Roma: Thiago Motta avrebbe voluto trattenerlo nella rosa perché lo riteneva utile per il nuovo progetto juventino, ma il club doveva muovere il mercato e la vendita (per 30 milioni complessivi tra parte fissa e variabile) si è resa necessaria. (La Gazzetta dello Sport)