Palermo-Cosenza, l'analisi della partita a Tgs Studio Sport: con Giovanni Di Marco in studio Luigi Butera e Umberto Calaiò

Palermo-Cosenza, l'analisi della partita a Tgs Studio Sport: con Giovanni Di Marco in studio Luigi Butera e Umberto Calaiò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Nuovo appuntamento oggi pomeriggio con Tgs Studio Sport, da quest’anno in onda sempre il giorno dopo la partita del Palermo, poco dopo le ore 15, sul canale 12 del digitale terrestre e poi in replica, alle 21,40. In studio con Giovanni Di Marco ci saranno il caposervizio allo sport del Giornale di Sicilia Luigi Butera e l’opinionista Umberto Calaiò. In scaletta gli highlights della partita vinta pareggiata sera dal Palermo col Cosenza grazie al gol di Di Mariano nel finale, le analisi, i commenti, le statistiche e le voci dei protagonisti. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

“Non sono contento. La rosa ha doppi giocatori, devo cercare di sfruttarla – spiega -. Oggi ha girato, ma nel primo tempo potevamo creare più occasioni. Se le sprechi fai fatica. Nonostante questo l’abbiamo ripresa e abbiamo avuto occasioni per vincere. (Stadionews.it)

PALERMO – Il Cosenza cancella lo zero dalla classifica dopo la pesante penalizzazione di 4 punti, tornando dal Barbera di Palermo con un ottimo pareggio, frutto di una gara bella e vibrante, giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, con un Micai in forma smagliante e la squadra rossoblu che ha messo in campo cazzimma ed energia, creando non pochi grattacapi alla retroguardia rosanero fino all’ultimo secondo. (Quotidiano online)

Palermo-Cosenza ha lasciato più dubbi che certezze: i 25.000 presenti di certo si aspettavano tutt’altra partita, ma così non è stato. La squadra di Dionisi, sul piano del gioco e della pericolosità offensiva, ha fatto vedere qualcosa in più rispetto alle ultime uscite, ma è stata ancora una volta la fase difensiva a preoccupare. (TifosiPalermo)

Palermo, Dionisi soddisfatto a metà: «Con il Cosenza volevamo la vittoria». Di Mariano: «Ora il rinnovo»

Il tecnico: "Ci mancano i due punti per quello che abbiamo creato" (Livesicilia.it)

Poi quando vai sotto rischi di innervosirti, di forzare le giocate. Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, al termine del pareggio per 1-1 con il Cosenza, è intervenuto così sui canali ufficiali del club: “Una partita avvincente, fino alla fine giocata da entrambe le squadre. (Calcio Rosanero)

«Non siamo contenti - chiarisce Dionisi - volevamo la vittoria e i ragazzi ci hanno provato fino alla fine. La prestazione sta crescendo, ma non basta. (Giornale di Sicilia)