Stop licenziamenti e cassa integrazione, cosa farà Draghi? Parla Damiano

Il Valore Italiano INTERNO

Vediamo il quadro di sintesi aggiornato dall‘onorevole Cesare Damiano, che nella sua ultima nota stampa, diffusa da Adnkronos, traccia la situazione concernente la cassa integrazione ad oggi.

interviene Cesare Damiano. Eccovi le parole di Damiano: “La Cassa Integrazione rappresenta un validissimo termometro che misura l’andamento dell’economia e della occupazione“

Proroga Cassa integrazione?

Il tema relativo al blocco dei licenziamenti ed alla proroga della cassa integrazione resta all’ordine del giorno, visto la scadenza imminente e dato l’insediamento del nuovo Governo Draghi. (Il Valore Italiano)

Su altre testate

Leggi anche-> Decreto ristori 5, il governo lavora al provvedimento: cosa prevede. Le misure totali ammonterebbero a circa 32 miliardi di euro, ai quali vanno aggiunti altri 5,4 del precedente decreto. (Vesuvius.it)

Venerdì ci sarà una nuova fotografia della situazione, poi vedremo", ha dichiarato Miozzo lasciando Palazzo Chigi "Abbiamo rappresentato al presidente Draghi i dati e i numeri dal punto di vista scientifico noi siamo prudenti, ma non abbiamo descritto una situazione di catastrofe imminente. (L'Unione Sarda.it)

Le regole: spostamenti, seconde case e visite. Proprietà o affitto – Può andare nelle seconde case soltanto il nucleo familiare della persona che dimostri di avere titolo ad abitarvi (Prima Verona)

L’attesa del “messia salvatore” e lui è finalmente attivato, incarnato nella persona di Mario Draghi. Tranquilli però: fino a che c’è vita, c’è speranza ed uno con quel nome rimane saldo al dipartimento della Sanità (Sergio Vessicchio)

Oltre ai ministri della Salute Roberto Speranza e degli Affari Regionali Mariastella Gelmini, alla riunione in programma per le 19 prenderanno parte anche gli esperti Silvio Brusaferro, Agostino Miozzo e Franco Locatelli. (Zazoom Blog)

Sul suo curriculum, la voce “parola data al popolo e mantenuta” non c’è, salvo che io non abbia letto male Ci sono almeno tre buoni motivi per non esultare al Salvatore, per non correre in soccorso al più forte, vecchio difetto di questo nostro grande Popolo. (InLiberaUscita.it)